Soap Opera

Il segreto stasera in prime time: Severo lascia Puente Viejo, Damian getta la maschera con Camila

Il segreto stasera in prime time: Severo lascia Puente Viejo, Damian getta la maschera con Camila. Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda oggi 20 ottobre 2017 in prima serata su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: questa volta la soap spagnola ci aspetta in prima serata con una puntata assolutamente da non perdere. Vi raccontiamo quindi quello che sta per succedere a Puente Viejo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata de Il segreto in onda oggi, 20 ottobre 2017 su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap di Canale 5 Damian sta tramando alle spalle di suo padre senza che lui si accorga di niente. Il problema però Damian ha ancora intenzione di fare del male a sua sorella e anche a Camila. Nel frattempo Severo si prepara a lasciare Puente Viejo. Finalmente potrà unirsi di nuovo a Candela e a suo figlio che, come saprete, non sono morti…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI OGGI 20 OTTOBRE 2017 IN PRIMA SERATA

Fe decide di non credere alla sorella e di allontanarla da casa. Francisca non riesce a credere neanche alle parole di Don Berengario, e chiede a Mauricio di tenere occhi e orecchie aperte; tuttavia, è sicuro che Severo lascerà il paese. Camila ha deciso di seguire il consiglio di Nicolas e decide di fare il doppio gioco con Damian: accetta di partecipare alla terapia e di farlo sentire parte della famiglia. Intanto Severo lascia Puente Viejo: i paesani si riuniscono per dargli l’ultimo saluto, compresa Francisca che si presenta in piazza per deriderlo e gioire della sua sconfitta. Garrigues continua a manipolare Carmelo che è sulla bocca di tutti e viene visto come un traditore. Adela fatica a credere a questi pettegolezzi e anche Gracia è convinta che ci sia qualcosa sotto. Damian ammette davanti a Camila che Elias era suo complice e che fu lui che cercò di uccidere Rogelia; confessa, inoltre, di aver imbrogliato lo psichiatra e per concludere minaccia di ucciderla. Camila resta senza parole ma non può fare nulla, sa che se solo provasse a dire tutto a Hernando, non solo rischierebbe di essere uccisa ma potrebbe anche rischiare la vita di Beatriz. Inoltre suo marito di certo non crederebbe alle sue parole ma penserebbe che la donna abbia solo del grande risentimento verso il figlio…E invece Camila ha capito da subito che genere di gioco stava facendo Damian, peccato che il Dos Casas non abbia la sua stessa lucidità. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda oggi in prima serata! Come andrà a finire la storia di Damian? Lo scopriremo nelle prossime puntate de Il segreto, nel frattempo continuate a leggere le nostre anticipazioni per avere sempre le ultime news da Puente Viejo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.