Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà tutta la verità su Ridge e Quinn?

Beautiful anticipazioni: Eric scoprirà tutta la verità su Ridge e Quinn? Ecco i dettagli per la prossima puntata di Beautiful con la trama per l'episodio in onda il 6 novembre 2017 su Canale 5


Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata della soap in onda su Canale 5 il 6 novembre 2017. Nella prossima puntata di Beautiful vedremo quella che sarà la decisione di Sally. La ragazza si è davvero innamorata di Thomas ma deve lasciarlo perchè altrimenti non potrà portare a termine il suo piano e non vuole deludere una persona così speciale per lei. Ma c’è qualcosa che complica il piano di Shirlei…Intanto in casa Forrester il clima si fa sempre più teso perchè nessuno vuole dare a Eric le spiegazioni che merita…Perchè Brooke e Ridge non gli dicono quali sono i reali motivi che li hanno portati ad annullare il matrimonio? Lo scopriamo con la trama e le anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda il 6 novembre 2017 su Canale 5. Tutte le ultime news per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI LUNEDI’ 6 NOVEMBRE 2017

Sally (Courtney Hope) fa di tutto per allontanare Thomas (Pierson Fode’), suo malgrado, ma il giovane rampollo di casa Forrester non cede: non crede alle parole della donna di cui si e’ innamorato. In effetti Sally è molto presa da Thomas ma sa che deve mettere al primo posto, almeno per ora, la sua famiglia e non può permettere al ragazzo di farle cambiare idea…Shirley (Patrika Darbo) e Saul (Alex Wyse) provano di tutto pur di riuscire a rubare qualche modello alla concorrenza e il fatto che Coco (Courtney Grosbeck) abbia prestato la sua spilla a Maya (Karla Mosley) rende le cose molto piu’ semplici. La famiglia Spectra ha bisogno dei modelli: il rischio di fallire anche questa volta è davvero troppo grande.

Nel frattempo in casa Forrester si respira uno strano clima da quando Brooke e Ridge hanno deciso di annullare il matrimonio anche perchè al momento, nessuno conosce i motivi di questa decisione…Il pressing di Katie su Quinn si fa sempre più forte ma la donna, almeno per il momento, non ha nessuna intenzione di dire a suo marito quello che c’è stato tra lei e Ridge. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda lunedì 6 novembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.