Soap Opera

Il segreto anticipazioni, Carmelo vuole farla finita e cerca di uccidersi

Carmelo vuole togliersi la vita per mettere fine alle sue sofferenze, lo farà? Scopriamo i dettagli con le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda il 6 novembre 2017 su Canale 5. Ecco la trama


Nuova puntata de Il segreto in onda il 6 novembre 2017: le anticipazioni ci rivelano tutto quello che sta per succedere a Puente Viejo. In questi giorni, dopo la puntata dedicata alla morte di Damian, molti spettatori continuano a chiedersi se questo sia il reale epilogo della story line che vede i Dos Casas protagonisti. Damian è davvero morto? La risposta è si, Damian è davvero morto e, anche stando a quelle che sono le trame delle puntate spagnole della soap, non è previsto almeno per il momento nessun ritorno in scena del giovane. La famiglia dos Casas deve affrontare questo difficile momento. Non è semplice anche perchè Camila, che aveva capito tutto, non accetta il fatto che suo marito non si sia fidato di lei e che abbia invece ascoltato il suo cuore mettendo davanti a tutto Damian. Per colpa della sua follia Camila ha perso il bambino che aspettava. Questa vicenda ha aperto una ferita tra i due, ferita che difficilmente potrà cicatrizzarsi. Ma vediamo nel dettaglio quelle che sono le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda lunedì su Canale 5. Per voi le ultime news da Puente Viejo che ci svelano quello che sta per accadere! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA LUNEDI’ 6 NOVEMBRE 2017

Carmelo è un uomo disperato è distrutto. Ha perso nel giro di pochi mesi sua moglie Mencia, per colpa sua Severo ha dovuto fingere di essere morto e adesso la donna alla quale si era legato lo odia con tutto il suo cuore. Adela non può accettare di avere al suo fianco l’uomo che ha ucciso suo marito. Carmelo è stanco e decide di togliersi la vita. Prima però prova a uccidere Cristobal per mettere fine a tutti i suoi problemi ma non ci riesce. Chiede quindi ad Adela di ucciderlo in modo da vendicare la morte di suo marito. La maestra però non ha nessuna intenzione di premere il grilletto e invita Carmelo a lasciarla in pace una volta e per sempre…

Che cosa farà adesso Carmelo? Continuate a leggere le nostre anticipazioni per scoprire tutto quello che vedremo nelle prossime imperdibili puntate della soap. La puntata di lunedì de Il segreto ci aspetta alle 16,20 su Canale 5 dopo la fascia giornaliera dedicata al Grande Fratello Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.