Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Sally pronta a lasciare Thomas. Eric scoprirà la tresca di Quinn e Ridge?

Beautiful anticipazioni: Sally pronta a lasciare Thomas. Eric scoprirà la tresca di Quinn e Ridge? Ecco la trama per la puntata di domani 8 novembre 2017


Non è mai semplice stare dietro alle anticipazioni di Beautiful anche perchè i taglia e cuci di Canale 5 sulla soap americana sono davvero allucinanti! E così questa settimana sta succedendo quello che sarebbe dovuto andare in onda nei giorni scorsi. Proviamo quindi a fare il punto prima di passare alle anticipazioni di Beautiful che ci rivelano la trama per la puntata di domani 8 novembre 2017. La famiglia Forrester è tornata a casa dopo l’Australia con una novità clamorosa: Ridge e Brooke si sono lasciati ma per il momento non hanno detto nulla a nessuno. Brooke e Ridge non hanno detto nulla di Quinn a Eric; Katie a sua volta ha preferito minacciare Quinn ma non ha parlato con Eric. Intanto il padre di Ridge cerca di capire per quale motivo lui e Brooke non si sposino e cresce il sospetto che sia successo qualcosa di indicibile. Per il momento tutto tace. Nel frattempo, i familiari di Ridge e Brooke non sanno nulla di questo annullamento tanto che RJ parla con la sua nuova amica Coco, che nel frattempo sta spiando i modelli per passarli a sua sorella, del matrimonio tra i suoi genitori. Fatto il punto della situazione possiamo passare alle anticipazioni per la puntata di Beautiful in onda domani alle 13,40 su Canale 5.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 NOVEMBRE 2017

Ridge pensava che mettendosi in ginocchio davanti a Brooke avrebbe ottenuto il suo perdono ma le cose non vanno in questo modo e la Logan decide di interrompere, almeno per il momento, questa relazione. Non dirà nulla a Eric, almeno per ora. Ma siamo sicuri che il Forrester non scoprirà da solo quello che è accaduto tra suo figlio e sua moglie? Nel frattempo la famiglia di Sally le fa capire chiaramente che è arrivato il momento di mettere fine alla storia con Thomas anche perchè nei prossimi giorni il piano che hanno ideato entrerà nel vivo. Sally non ha intenzione di lasciare Thomas visto che si è innamorata di lui ma alla fine decide che è questa la cosa migliore da fare. Come reagirà Thomas?

Lo scopriamo nella puntata di Beautiful in onda domani 8 novembre 2017. Da non perdere….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.