Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Cristobal vuole uccidere Francisca e Raimundo? Ci riuscirà?

Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 8 novembre 2017? Ecco le anticipazioni che ci rivelano le intenzioni di Cristobal: vuole uccidere Francisca e Raimundo, lo farà? Le ultime news da Puente Viejo


A Puente Viejo i colpi di scena non mancano mai e nelle puntate de Il segreto in onda a novembre 2017 ce ne saranno moltissimi. Uno riguarda Francisca e Raimundo: i due, come vedremo nelle anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 8 novembre 2017, hanno deciso di sposarsi e stanno organizzando questa cerimonia ben sapendo che rischiano grosso visto che Cristobal è pronto a far loro del male. Francisca e Raimundo però pensano di avere le cose sotto controllo e organizzano questo evento. Che cosa succederà ? Ve lo racconteremo in questa settimana con le anticipazioni de Il segreto davvero molto ricche! Iniziamo con la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 8 novembre 2017. Emilia continua a essere molto preoccupata per Matias ma il giovane invece fa la corte a tutte le ragazze del paese e non sembra avere nessuna intenzione di tornare insieme a Beatriz che invece vorrebbe fare pace con lui…Emilia prova a intercedere per lei ma le cose non sono così semplici perchè Matias ha preso la sua decisione…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 8 NOVEMBRE 2017

Raimundo e Francisca controllano ad uno ad uno tutti i documenti fiscali delle proprieta’ Montenegro. I due sono felici di come vanno le cose e progettano qualcosa per il loro futuro insiem…Garrigues acconsente ad aiutare Onesimo per sostenere finanziariamente la scuola di Adela. Quest’ultima, infatti, ha avuto un’idea: organizzare delle lezioni esclusivamente per le donne, in quanto ritiene che abbiamo il diritto di essere istruite; e chiede per questo aiuto a Gracia ed Emilia per spargere la voce. Dolores e Onesimo convincono Hipolito a scalare l’Everest, ricattandolo: se vuole diventare pompiere prima dovra’ diventare un eroe.

Cristobal viene a sapere che Raimundo e Francisca stanno per convolare a nozze e questo accende nella sua testa un’idea alla quale non può rinunciare. L’uomo non vuole che Francisca possa essere felice e vuole fare in modo che soffra per sempre. Per questo motivo rovinerà il giorno del matrimonio. Come farà? A quanto pare servendosi del suo fido Carmelo che dovrà obbedire ai suoi ordini… Intanto la vita di Camila e Beatriz è resa più ricca e serena dalla presenza di Lucia che sembra essere un angelo giunto dal cielo nel momento del bisogno. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani pomeriggio su Canale 5. Vi ricordiamo che anche questa settimana la soap spagnola andrà in onda in prima serata al venerdì. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.