Soap Opera

Un vita anticipazioni: Mauro riuscirà a scappare? Incontro bollente tra Rosina e Liberto

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 8 novembre 2017 su Canale 5? Lo scopriamo con le anticipazioni: Rosina e Liberto vengono scoperti? Mauro riesce a scappare?


Si fanno davvero molto hot le puntate di Una vita che andranno in onda nel mese di novembre 2017 e questo grazie alla nuova coppia che si è formata! Parliamo di Rosina e Liberto che, nonostante la differenza di età e il fatto che la donna sia vedova, hanno deciso di godersi questo amore. Per il momento provano a nascondersi ma la passione che provano non è facilmente gestibile! Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 8 novembre 2017, ci rivelano che tra i due ci sarà un incontro passionale davvero da non perdere! Le puntate di Una vita in onda in questo mese di novembre stanno regalando diversi colpi di scena: che cosa ne sarà di Mauro, resterà in carcere oppure no? A quanto pare l’ispettore ha intenzione di scappare, lo farà? E lascerà Teresa in balia delle decisioni di Cayetana? Mauro è convinto che Cayetana stia facendo del male a Teresa ma in realtà, come scopriremo nelle prossime puntate di Una vita, la donna non ha nessun legame con i problemi di salute della maestra anzi. Mauro però sbaglia perchè davvero qualcuno sta avvelenando Teresa ma di chi si tratta? Lo scopriamo con le nostre anticipazioni ci rivelano la trama per la prossima puntata di Una vita, ecco le ultime news da Acacias 38 per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA L’8 NOVEMBRE 2017

Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5? 

Mauro riesce a fuggire dal commissariato. Passa da casa a dire addio a Humildad e poi si rifugia momentaneamente dagli Álvarez-Hermoso, che interrogati dal commissario Del Valle, negano di averlo visto.  Mauro non sa che dietro al suo arresto c’è proprio Humildad che sta continuando a tramare alle sue spalle. La donna è disposta a tutto pur di non perderlo…Fabiana dice a Cayetana che Teresa potrebbe essere a conoscenza del legame che le unisce. Cayetana non sa che cosa pensare, al momento la donna non sa che la maestra è la vera Cayetana… Lolita vede Felipe rifiutare Huertas e se ne rallegra. Rosina festeggia insieme a Liberto il suo compleanno. I due fanno l’amore e si addormentano abbracciati. Intanto, i vicini entrano silenziosamente a casa Hidalgo per farle una sorpresa. Scopriranno i due fidanzatini abbracciati e anche mezzi nudi? Potrebbe scoppiare lo scandalo, che cosa succederà?

Appuntamento a domani: con la puntata di Una vita in onda l’8 novembre 2017 scopriremo quale sarà anche l’epilogo di questa vicenda. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.