Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Cristobal vuole uccidere Francisca e Raimundo?

Ultime news da Puente Viejo: le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 9 novembre 2017 ci rivelano quello che è il piano di Cristobal per uccidere Francisca e Raimundo


Cristobal vuole vendetta, questo è chiaro a tutti. Il suo ritorno a Puente Viejo non è di certo solo perchè apprezza il cibo e l’aria del luogo, anzi. Le sue intenzioni sono ben diverse, ne sa qualcosa Carmelo che da tempo è costretto a essere il suo servo. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani 9 novembre 2017 ci rivelano quello che sta per succedere a Puente Viejo? Lo scopriamo con la trama per la puntata di domani: come avrete capito Cristobal, che ha scoperto un dettaglio molto importante della vita di Raimundo e Francisca vuole approfittare di questo momento di distrazione per assestare il colpo del ko. Ma riuscirà davvero a uccidere i due? Raimundo e Francisca dal canto loro sanno bene che Cristobal è disposto a tutto e pensano a un piano che possa assicurare loro la giusta sicurezza. Francisca e Raimundo hanno intenzione di sposarsi e vogliono che per tutti i loro cari quello sia un giorno speciale. Cristobal però non ha nessuna intenzione di vedere i due felici insieme e progetta un duplice omicidio, che cosa succederà?  Ecco per voi le ultime news da Puente Viejo. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA DI DOMANI 9 NOVEMBRE 2017

Carmelo cerca in tutti i modi di tirarsi fuori dalla trappola ma non è facile perchè Cristobal sa come gestire tutto. L’uomo non sa davvero che cosa fare e di fronte alle nuove minacce di Cristobal resta senza parole. L’ex intendente infatti vuole preparare un duplice omicidio: nel suo mirino ci sono Francisca e Raimundo. Intanto Mauricio, dopo aver capito che Caridad non si trova nella casa di cura dove Fe dice di averla mandata, continua a indagare perchè il racconto della donna e della Montenegro non lo convince….

Lucia ha portato una ventata di aria fresca a casa di Camila e anche Beatriz ritrova il sorriso. La migliore amica di Camila sembra essere interessata a Nicolas…Intanto Francisca e Raimundo pensano a come organizzare un matrimonio perfetto…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani nel pomeriggio di Canale 5.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.