Soap Opera

Anticipazioni americane Beautiful: doppio tradimento in arrivo tra le macerie

Ultime news e anticipazioni dalle puntate americane della soap di Canale 5 : ecco cosa sta per succedere, un doppio tradimento in vista. Liam lascerà Steffy? Lei lo tradirà ma con chi?


I colpi di scena non mancano mai a Los Angeles e nelle puntate americane di Beautiful sta succedendo davvero di tutto: doppio tradimento in arrivo, chi sono le coppie interessate? Ve ne parliamo nelle nostre anticipazioni, si tratta di spoiler per cui, se non volete rovinarvi la sorpresa, non continuate a leggere! Come saprete, nelle puntate americane di Beautiful, sono successe molte cose. Tutto ruota intorno alla Spectra e al fatto che Bill, per distruggere l’azienda di Sally, abbia fatto di tutto, anche appiccare un incendio. Liam non ha tollerato l’atteggiamento di suo padre per questo ha preso le distanze da Bill avvicinandosi invece molto a Sally. Questo ha provocato inevitabilmente anche una rottura con Steffy che nel frattempo sta provando a restare incinta ma non ci riesce. A sua volta, la moglie di Liam, si è invece avvicinata a Bill, trovando in lui una persona matura con la quale confrontarsi…Avrete capito che il doppio tradimento riguarda proprio queste due coppie, ahi noi! 

Che cosa succederà quindi nelle prossime puntate di Beautiful? Quello che vi stiamo raccontando sta accadendo adesso nelle puntate in onda negli Stati Uniti e in Italia dovremmo aspettare qualche mese prima di vedere questi episodi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LIAM E SALLY RISCHIANO DI MORIRE SOTTO LE MACERIE 

Liam e Sally saranno sempre più vicini e improvvisamente capiterà qualcosa che nessuno si aspettava. Bill è intenzionato a distruggere il pazzo in cui la Spectra risiede ma non immagina che proprio al momento in cui dà il via alla detonazione, i due ragazzi sono proprio in quell’edificio. Bill apprende solo dopo che Liam e Sally erano nel palazzo. I due sono rimasti sotto le macerie e cercano di sopravvivere in attesa degli aiuti. Proprio in questa occasione, con la paura che per loro siano questi gli ultimi istanti di vita, Sally bacerà Liam. La ragazza deciderà di dire a Liam che lo ama…Alla fine entrambi saranno tratti in salvo, che cosa succederà, questa rivelazione di Sally potrebbe cambiare le cose? Liam potrebbe decidere di lasciare Steffy?

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: BILL E STEFFY FARANNO L’AMORE?

Come vi dicevamo in precedenza, Liam e Steffy passano, ancora prima di questo episodio, un periodo moto complicato e sono sempre più distanti. Ci sarà un segreto che Steffy avrà e che dovrà tenere nascosto: la ragazza arriverà a fare l’amore con Bill, delusa da tutto quello che sta capitando tra lei e Liam. I problemi continueranno poi dopo questo crollo e dopo che Liam si renderà conto di aver rischiato di morire per colpa di suo padre. Il ragazzo continua a odiare Bill…

Che cosa succederà quindi in seguito a tutto questo? Steffy sceglierà Bill? E’ possibile che Steffy resterà incinta ma che non saprà chi sia il padre del bambino?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.