Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: un incendio sconvolge Puente Viejo

Il segreto torna oggi 10 novembre 2017 con una puntata in prima serata: le anticipazioni e le ultime news da Puente Viejo ci svelano che un incendio cambierà la vita di Adela...


Torna in prima serata Il segreto con un nuovo episodio in onda il 10 novembre 2017. Protagonista di questa nuova puntata de Il segreto, come rivelano le anticipazioni per la prima serata, sarà Adela con la sua scuola. La donna non vuole in nessun modo piegarsi ai voleri di Cristobal e questo le costerà molto caro. Un incendio infatti sta per cambiare la sua vita. Scopriamo con le anticipazioni quello che sta per succedere a Puente Viejo. Ecco le ultime news per voi! 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA STASERA SU CANALE 5 

Lucia, l’amica di Camila, si fa notare subito per il suo caratterino e la sua bellezza. Beatriz soffre molto per Matias: lei vorrebbe tanto riprendere i rapporti con lui, ma pare che lui voglia che siano solo amici e nel frattempo si diverte con altre ragazze. Cristobal viene a sapere che Raimundo e Francisca stanno per convolare a nozze, così chiede a Carmelo di mettere una bomba nella chiesa e di uccidere tutti. Intanto Adela lotta per i diritti delle donne e chiede a Dolores e Gracia di sostenerla in questa battaglia e di convincere anche le altre donne a farsi valere. Mauricio parla con Madre Georgina e gli viene confermato che Caridad è nell’Istituto e che non può ricevere visite da nessuno. Lui si scusa subito con Fe, ma lei non riesce a vederlo più con gli stessi occhi e decide di prendere le distanze.

Adela decide che andrà avanti nella sua battaglia senza avere l’aiuto dell’uomo che ha ucciso suo marito. Non ha voluto ascoltare Carmelo e non sa che sta giocando davvero contro un nemico terribile. La donna non si vuole piegare e per questo organizza anche una manifestazione in  piazza. Questo gesto però costerà caro ad Adela: infatti la sua scuola sarà incendiata. Mentre Carmelo è alla locanda a discutere con Emilaie e Alfonso arriva in piazza Gracia che informa tutti di quanto sta accadendo alla scuola di Adela. Carmelo non riesce a credere alle sue orecchie…Tutti in paese cercheranno di aiutare per spegnere questo incendio ma sarà praticamente impossibile. Adela ha perso la sua battaglia? In paese sono tutti sotto choc dopo questo incendio…

Possiamo dirvi che questo incendio non avrà ripercussioni negative sulla vita di Adela, anzi. La donna non ha nessuna intenzione di lasciare Puente Viejo e resterà in paese per combattere per i diritti delle donne! Appuntamento quindi a sabato pomeriggio con una nuova puntata de Il segreto! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.