Soap Opera

Una vita anticipazioni: Humildad non è malata? Ad Acacias 38 scoppia lo scandalo

Ultime news e anticipazioni da Una vita: ecco la trama per la puntata della soap in onda domani 11 novembre 2017. Humildad sta mentendo sulla sua malattia? Vuole uccidere Teresa?


Una vita ci aspetta domani sabato 11 novembre 2017 con una puntata davvero molto particolare: lo scandalo sta per scoppiare ad Acacias 38. Vi avevamo detto che Rosina e Liberto erano stati poco attenti e si erano lasciati andare ai loro incontro focosi senza pensare di poter essere scoperti e infatti…Succede quello che nessuno si immaginava e ad Acacias 38 scoppia lo scandalo! Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani 11 novembre 2017 ci rivelano inoltre che le parole di Teresa su Humildad cadranno nel vuoto. Teresa infatti ha visto che Humildad le ha fatto del male e ha capito che è lei ad avvelenarla ma nessuno crederà alle sue parole. Tutti infatti penseranno che  Teresa abbia avuto delle allucinazioni. Ma è davvero questa la verità? Teresa ha sognato Humildad in piani vicino a lei? Possiamo dirvi che quella di Teresa non è stata una allucinazione, anzi…La maestra ha davvero visto Humildad. Nelle prossime puntate di Una vita infatti scopriremo che Humildad può camminare e che ha sempre mentito, coperta da padre Fructuoso, sulla sua malattia…Ma adesso torniamo alla puntata di Una vita in onda domani con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI DEL SABATO: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 11 NOVEMBRE 2017

Teresa è ancora molto spaventata da quello che le è successo ma nessuno sembra credere al suo racconto. La maestra dice a Mauro di aver visto camminare Humildad, ma lui non le crede. Humildad vuole davvero farla fuori oppure sono solo allucinazioni? Del Valle giunge sul posto e arresta San Emeterio. Teresa trova sotto il cuscino un biglietto di Mauro che recita: “Se non sarai mia, non sarai di nessuno”. La maestra non sa più cosa sia realtà e cosa sia finzione e continua a stare molto male. I residenti del civico 38 irrompono nel salotto di casa Hidalgo e sorprendono Rosina e Liberto nudi e abbracciati. Scoppia uno scandalo e Leonor si mostra particolarmente dura con la madre. Nessuno infatti immaginava che Rosina si fosse consolata così presto dopo la morte di suo marito e invece la donna sta vivendo una seconda giovinezza ma a quanto pare nessuno riesce a capire quello che lei prova per il giovane Liberto. I due saranno turbati da questo scandalo ma allo stesso tempo avranno una nuova consapevolezza: adesso non devono più nascondersi…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 11 novembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.