Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Cayetana ha capito che Humildad mente sulla sua invalidità?

Le anticipazioni di Una vita ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38 con la trama per la puntata di domani 14 novembre 2017: Cayetana smaschera Humildad?


Mauro è in carcere e non può fare molto per Teresa ma sa bene che Cayetana farà di tutto per proteggere la donna, ha capito che non è lei il pericolo. Pensa quindi di chiedere a qualcuno di vegliare anche su Humildad ma non può immaginare che la sua cara mogliettina lo stia ingannando e che stia persino facendo del male a Teresa. E’ lei infatti la persona che sta avvelenando la maestra…Le anticipazioni di Una vita per la puntata in onda domani, 14 novembre 2017, ci rivelano che Cayetana inizierà a farsi delle domande e forse capirà che Humildad sta raccontando a tutti una marea di bugie. Capirà anche che è la moglie di Mauro la persona che sta facendo del male a Teresa? Scopriamolo con la trama per la prossima puntata, ecco le anticipazioni per voi. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 NOVEMBRE 2017

Mauro chiede a padre Fructuoso di badare a Humildad fin tanto che lui resta in carcere, ma nel parlare capisce che l’uomo nasconde qualcosa, dunque chiede a Felipe di andare a indagare. Mauro non ha ancora capito che il prete è in accordo con Humildad sin dall’inizio di questa vicenda ma molto presto la verità verrà a galla e ci sarà molto di cui discutere…Cayetana convoca Humildad con il pretesto di parlare della scuola, ma poi inizia a farle domande su come sia scampata all’incendio in casa sua e nota una certo nervosismo. Cayetana inizia ad avere dei sospetti, si è resa infatti conto che per una donna invalida, non sarebbe stato affatto semplice scappare. Lei inizia quindi a credere a Teresa, che ha dichiarato di aver visto Humildad camminare. Se fosse vero, questo spiegherebbe anche la semplicità della sua fuga. Difficile infatti pensare che una donna sulla sedia a rotelle si sia salvata da sola mentre Teresa, per uscire viva dal fuoco, ha avuto bisogno dell’aiuto di Cayetana che per salvare lei ha anche rischiato di perdere la vita.

Sarà quindi Cayetana a capire che Humildad sta mentendo da mesi e mesi e che ha raccontato solo molte menzogne su tutta la sua vita, dalla sua malattia al resto? Continuate a leggere le nostre anticipazioni di Una Vita per restare sempre aggiornati su tutto quello che sta per succedere ad Acacias 38.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.