Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando e Lucia al primo incontro. Francisca prepara le nozze

Hernando e Lucia si incontrano per la prima volta. Francisca prepara il suo matrimonio: ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani, 14 novembre 2017 su Canale 5


Cosa succederà nelle prossime puntate de Il segreto? Come avrete visto dalle ultime anticipazioni video per la puntata della soap in onda in prima time, presto assisteremo a un matrimonio alquanto esplosivo, quello tra Francisca e Raimundo impegnati nella preparazione delle loro nozze. I due pensano che, scegliendo un paese diverso da Puente Viejo, possano essere al sicuro ma non sanno che in realtà stanno rischiando davvero grosso. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 14 novembre 2017, ci rivelano che Raimundo avrà un altro ostacolo da superare che non si chiama Cristobal ma che è temibile lo stesso! Parliamo di sua figlia Emilia che di certo non accetterà di buon grado la decisione di suo padre…I preparativi per le nozze in ogni caso vanno avanti perchè i due hanno preso la loro decisione e non sembrano avere intenzione di cambiare idea. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, su Canale 5, ci rivelano che per la prima volta, Hernando e Lucia si incontreranno. Tra di loro ci sarà subito un certo feeling, che succederà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 NOVEMBRE 2017

Nella puntata de Il segreto in onda domani, 14 novembre 2017, vedremo come Lucia sarà sempre più vicina a Beatriz. La figlia di Hernando vive un momento difficile. Lei infatti avrebbe voluto fare pace con Matias ma il ragazzo non sembra volerne sapere nulla e ormai pensa ad altro o forse ad altre. Lucia cerca di dare dei consigli utili a Beatriz che le si affeziona molto. Anche Hernando resta piacevolmente sorpreso dalla migliore amica di Camila e tra loro, sin da subito, di instaura un certo feeling.

Nel frattempo Francisca continua a organizzare il suo matrimonio con la speranza che Cristobal non scopra dove sarà celebrato mentre Raimundo parla con i suoi cari di questa decisione e li invita a partecipare. Che cosa faranno accetteranno questo invito?

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani che ci aspetta come sempre alle 16,20 su Canale 5. Non dimenticate che questa settimana Il segreto andrà in onda in prima serata al mercoledì. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.