Soap Opera

Beautiful anticipazioni: la delusione di Thomas e RJ, che cosa succederà adesso?

Scopriamo la trama per la puntata di Beautiful in onda domani 15 novembre 2017: dopo la sfilata di Sally che cosa succederà?


Sempre difficile tenere il passo con le anticipazioni di Beautiful ma ci proviamo! Eravamo già andati molto avanti con le nostre anticipazioni e dobbiamo quindi fare un passino indietro. Il punto della situazione prima di passare alle anticipazioni che rivelano la trama per la puntata di Beautiful in onda domani, 15 novembre 2017. Negli ultimi episodi in onda abbiamo visto come Sally si sia impossessata dei modelli dei vestiti della Forrester, senza che Coco sapesse nulla. Si lavora quindi a questi nuovi modelli per una sfilata che dovrebbe salvare l’azienda mentre intanto Bill pensa al suo nuovo progetto: distruggerà tutto e farà il suo nuovo palazzo…Ma non sa che in casa Spectra ci sono delle clamorose novità e che la sfilata che Sally sta preparando, riscuoterà un successo senza precedenti. Scopriamo quindi con le nostre anticipazioni tutto quello che vedremo domani, nella puntata di Beautiful del 15 novembre 2017. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 NOVEMBRE 2017

Dopo aver passato diverse ore in sala cucito per preparare i nuovi modelli, finalmente in casa Spectra sono pronti per la sfilata che dovrebbe decretare la salvezza dell’azienda. Sally non ha dubbi: questa volta i modelli non potranno essere criticati prchè sono quelli della Forrester per cui si gioca per vincere facile. La sfilata quindi è pronta e alla fine tutti possono vedere i modelli che Sally ha scelto…Inevitabilmente quindi la bomba esplode: anche alla Forrester scoprono che i modelli sono stati rubati per cui si capisce che è stata Coco a fare tutto…La ragazza al canto suo si rende conto di esser stata usata perchè non sapeva nulla di quello che sua sorella e sua nonna stavano facendo. Tutto questo creerà dello scompiglio ma porterà anche grande delusione…Infatti Thomas capirà di esser stato usato da Sally mentre invece RJ è convinto che Coco non sapesse nulla di tutto quello che i suoi stavano architettando e non sbaglia…Sally sa di aver fatto del male a Thomas ma il suo era un sacrificio necessario…

Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful in onda domani pomeriggio su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.