Soap Opera

Anticipazioni Americane Beautiful: Bill e Steffy faranno l’amore?

Ultime news e anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful: Steffy tradirà Liam facendo l'amore con Bill Spencer?


Clamorose anticipazioni dalle puntate americane di Beautiful: poche ore fa i primi interessanti spoiler che rivelano quello che sta per succedere nelle puntate americane della soap in onda su Canale 5. Come saprete negli Stati Uniti le puntate di Beautiful raccontano una storia diversa, la narrazione è avanti ci qualche mese rispetto all’Italia per cui per comprendere quello che sta accadendo bisogna fare un quadro della situazione. La notizia lascia però tutti senza parole: Bill e Steffy faranno l’amore? Sembrerebbe proprio che la bella moglie di Liam debba nascondere un grande segreto a suo marito. Ma come si è arrivati a questo punto? E’ presto detto…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: STEFFY SEMPRE PIU’ VICINA A LIAM

Bill vuole fare di tutto per distruggere la Spectra e avere il suo famoso palazzo, una guerra che in Italia è appena iniziata. Arriverà persino a ordinare un incendio per distruggere l’azienda di Sally e ci riuscirà. Liam, che ha capito tutto, decide di tenere d’occhio suo padre e arriva persino a minacciarlo per quello che ha fatto schierandosi nettamente dalla parte di Sally. Liam, che a differenza di suo padre ha un animo buono, non riesce a comprendere i motivi del suo gesto e offre a Sally un lavoro. I due quindi iniziano ad avvicinarsi. Liam è comunque molto innamorato di Steffy ma tra di loro inizia una crisi dovuta anche al fatto che la donna non riesce a restare incinta. Bill e Liam litigheranno fino al punto di fare a botte. Steffy invece troverà in Bill una persona pronta ad ascoltarla, allontanandosi  da Liam. Bill però per avere quello che vuole è disposto a tutto, anche a far crollare il palazzo di Sally e infatti ordina la demolizione ma non sa che in quell’edificio ci sono Liam e Sally.

ANTICIPAZIONI AMERICANE BEAUTIFUL: STEFFY TRADISCE LIAM CON BILL?

In quell’occasione, credendo di morire, Sally bacia Liam e gli dichiara il suo amore. I due però vengono salvati. Liam racconta a Steffy di quanto accaduto sotto le macerie. Steffy non vuole perdonare suo marito anche se lui non ha fatto nulla di male…Decide di andare via di casa e si rifugia da Bill. Liam le organizza una sorpresa e chiede a Carter di pensare a una nuova cerimonia per rinnovare le promesse. Quando Steffy lo scopre sembra essere lei ad avere un segreto, di che cosa si tratta? Steffy si è concessa a suo suocere facendo l’amore con lui? Lo dirà a Liam o terrà questo segreto?

Qualcosa ci dice che Steffy sarà costretta a raccontare questo incontro ravvicinato, cosa succederebbe se dovesse restare incinta? 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.