Soap Opera

Beautiful anticipazioni: l’8 dicembre non si va in onda, si torna al sabato

Beautiful anticipazioni: l'8 dicembre non si va in onda, si torna al sabato. Ecco cosa succederà nella puntata del 9 dicembre 2017


Piccola variazione nel palinsesto di Canale 5 per il giorno di festa! L’8 dicembre giorno rosso sul calendario per la festa dell’Immacolata e quindi anche la programmazione televisiva varia. Mediaset decide di non mandare in onda le soap per cui l’8 dicembre 2017 non vedremo Beautiful e neppure le altre soap di Canale 5. Le nostre anticipazioni ci rivelano però quello che sta per succedere nelle prossime puntate della soap americana. Iniziamo quindi con le anticipazioni e la trama per la puntata di Beautiful in onda il 9 dicembre 2017. Ecco le ultime news per voi… 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA IL 9 DICEMBRE 2017

Alla Forrester si cercano delle soluzioni dopo tutto quello che è successo a causa del furto dei modelli…Intanto, Sally continua a spiegare alla sua squadra che la corsa della Spectra e’ arrivata al capolinea, mentre Liam e Wyatt cercano di capire le intenzioni del padre, impegnato tra il progetto di costruzione di un grattacielo e le future nozze con Brooke… Ridge e Brooke si incontrano per un chiarimento e lo stilista spiega alla Logan che anche se dovesse decidere di sposare Bill e quindi di voltare pagina per iniziare una nuova vita al suo fianco, quello che provano non sarà comunque cancellato. Ridge la invita quindi a ripensarci e capire quale sia realmente la cosa da fare. Brooke però ha preso la sua decisione…Proprio mentre i due parlano però arriva Bill che non gradisce la presenza di Ridge al fianco della donna che sta per diventare sua moglie…

Sally attende l’udienza che potrebbe essere decisiva per il suo futuro, potrebbe passare infatti molto tempo in carcere… Tutto questo e molto altro nella puntata di Beautiful del 9 dicembre 2017. Vi ricordiamo quindi che nel giorno dell’Immacolata, la soap di Canale 5 non andrà in onda, si torna invece al sabato. Buon fine settimana a tutti voi e buon ponte! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.