Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntata: Marcela è davvero incinta? Il matrimonio ci sarà?

Le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto: Marcela aspetta davvero un bambino? E' davvero incinta? Lei e Matias si sposeranno? Che cosa farà Beatriz? Ecco per voi le ultime news da Puente Viejo


Colpo di scena clamoroso per i fan de Il segreto che da poco tempo hanno scoperto la grande novità! Al centro delle puntate de Il segreto in onda nel mese di dicembre 2017 ci sarà la story line che vedrà protagonisti Matias, Marcela e Beatriz. Come avrete visto negli ultimi episodi della soap spagnola, Marcela ha rivelato a Matias di essere incinta. La ragazza sa bene che Matia al momento ama un’altra donna e, non volendo essere per lui un peso, ha deciso che lascerà la Spagna, per costruire, insieme a suo figlio, una vita lontano da Matias. Il giovane però a quanto pare, non è d’accordo con la decisione di Marcela e, come rivelano le anticipazioni per le prossime puntate de Il segreto, il figlio adottivo di Emilia e Alfonso deciderà di assumersi le sue responsabilità. Anche se Marcela non è la donna che ama, Matias infatti prova ancora qualcosa per la sua ex, Matia la chiederà in sposa, sapendo bene che suo padre ci tiene anche moltissimo a vedere sua figlia sistemata prima dell’arrivo del bambino. Marcela in un primo momento deciderà di declinare la proposta di Matias ma poi le cose cambieranno…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: MARCELA E’ DAVVERO INCINTA? LEI E MATIAS SI SPOSERANNO?

I fan de Il segreto iniziano a sospettare che Marcela non sia davvero incinta e che stia mentendo solo per tenere legato a sè Matias. Il momento non è ancora quello giusto per scoprire la verità su questo aspetto ma vi possiamo dire quello che succederà tra poco a Puente Viejo. In un primo momento, Beatriz, scoprendo che Matias aspetta un figlio, decide di mettersi da parte e di lasciare che lui viva la sua storia d’amore con Marcela. Incoraggiata però da Lucia, deciderà alla fine di lottare per il suo amore…Che cosa farà? 

Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che finalmente Marcela e Matias troveranno il modo di stare insieme e si prepareranno ad accogliere il figlio che sta per arrivare. Il giorno del matrimonio Matias è molto emozionato e Marcela invece sembra essere felicissima per questo momento! Le cose però non andranno come i due hanno previsto: Beatriz infatti tenterà di giocare la sua ultima carta, presentandosi in chiesa e chiedendo a Matias di non sposare Marcela e di andare via con lei. Questo gesto di Beatriz lascerà tutti senza parole ma alla fine il suo ex fidanzato deciderà di restare in chiesa e di sposare la madre del figlio che sta per avere.

Tutta questa storia, come potrete immaginare, non è però finita in questo modo. Ci saranno infatti altri clamorosi colpi di scena che lasceranno tutti senza parole. Appuntamento alle prossime anticipazioni per scoprire cosa succederà! 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.