Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Liam denuncerà suo padre per il male che ha fatto a Sally?

Beautiful anticipazioni: Liam denuncerà suo padre per il male che ha fatto a Sally? Ecco la trama di Beautiful per la puntata in onda domani 13 dicembre 2017


Sarà ancora una volta Liam a fare giustizia in famiglia? A quanto pare lui è il solo Spencer ad avere un cuore ma potrebbe non servire a nulla visto che ormai suo padre ha davvero fatto un bel pasticcio. Cosa succederà nella prossima puntata di Beautiful? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della puntata di Beautiful in onda domani, 13 dicembre 2017. Come avrete visto, Liam ha capito che Bill ha qualcosa a che fare con il fallimento della Spectra e sta mettendo insieme i pezzi di questo puzzle per arrivare alla verità. Non ci resta che leggere le anticipazioni con le ultime news da Los Angeles, eccole per voi! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 13 DICEMBRE 2017

 Liam comincia a sospettare qualcosa di losco nelle manovre del padre per comprare la proprieta’ degli Spectra e mette alle strette Jarrett, che gli confida di non essere lui l’autore della recensione che ha stroncato Sally. In effetti il giornalisti gli racconta tutto quello che è successo con suo padre e gli rivela che la prima sfilata organizzata da Sally era andata molto bene, la ragazza avrebbe potuto vendere i suoi modelli se non fosse stata sabotata. Liam quindi capisce che il destino di Sally e della Spectra è stato manipolato da suo padre che ancora una volta, pur di fare i suoi interessi, non ha badato alla vita delle altre persone…Se non fosse stato per lui, a quanto pare, Sally non sarebbe nei guai… Bill intanto sogna di edificare al piu’ presto un meraviglioso grattacielo sulle rovine dell’edificio della Spectra. Wyatt lo incolpa di aver distrutto il sogno di Sally, scrivendo lui stesso quella terribile recensione che l’ha indotta a rubare i bozzetti della Forrester per salvare la sua azienda. A Bill però non importa nulla di quello che pensano gli altri, in questo momento infatti ha un solo obiettivo: distruggere tutto e fare il suo nuovo impero immobiliare e poi sposare la sua Brooke. Mentre Ridge infatti prova a convincere la Logan a cambiare idea, Bill organizza il matrimonio. Questa volta non succederà nulla che lui non voglia…

Vi ricordiamo quindi che la nuova puntata di Beautiful ci aspetta domani, 13 dicembre 2017 come sempre alle 13,40 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.