Beautiful anticipazioni: Liam scopre che Sally sta per andare in carcere per colpa di suo padre?


Beautiful anticipazioni: Liam scopre che Sally sta per andare in carcere per colpa di suo padre?

Non sappiamo ancora quale sarà la decisione di Mediaset in merito alla messa in onda di Beautiful, visto che ieri al posto della soap è andata in onda la prima parte della prima puntata di Sacrificio d’amore, la nuova fiction in costume di Canale 5. Per questo motivo è anche difficile stare dietro alle anticipazioni ma ci proviamo. Se oggi Beautiful dovesse andare in onda regolarmente, con la puntata prevista per il 13 dicembre 2017, domani potrebbe succedere quello che vi stiamo per raccontare nelle nostre anticipazioni. Pronti per scoprire i dettagli? Ecco la trama della puntata di Beautiful in onda domani, 14 dicembre 2017 su Canale 5. Vi ricordiamo che Beautiful ci aspetta alle 13,40. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 14 DICEMBRE 2017

Ridge (Thorsten Kaye) sta cercando di riconquistare Brooke (Katherine Kelly Lang), ma ormai lei e’ decisa a sposare Bill (Don Diamont). Intanto, in seguito all’intervento di Thomas (Pierson Fode’), i Forrester rinunciano all’azione penale e Sally (Courtney Hope) e’ libera, ma tutti i beni della Spectra saranno confiscati. Cosi’ la ragazza decide di lasciare Los Angeles. Intanto Liam (Scott Clifton) comincia a sospettare qualcosa di losco nelle manovre del padre per comprare il palazzo della Spectra Fashion…

A “Il Giardino”, Ridge (Thorsten Kaye) avverte Brooke (Katherine Kelly Lang) che sposare Bill (Don Diamont) non cancellera’ i loro sentimenti.

Ammette di aver fatto un errore, ma sa che finiranno insieme di nuovo. Brooke apprezza il fatto che Ridge creda in loro, ma gli ripete che tra loro non potra’ piu’ esserci nulla. Bill li interrompe e i due iniziano a discutere. Intanto all’udienza preliminare il giudice informa Sally (Courtney Hope) che si prospetta l’ipotesi di un possibile arresto con conseguente reclusione…Sally è molto spaventata per quello che sta succedendo e non riesce proprio a immaginare che cosa le potrà accadere ma sa che alla fine sta pagando per i suoi errori. Liam invece si rende conto che probabilmente dietro a tutte le sfortune di Sally c’è la megalomania di suo padre e inizia a scavare per andare a fondo in questa vicenda…

Se non ci saranno sorprese, Beautiful tornerà in onda domani con la puntata del 14 dicembre 2017 alle 13,40. 

Beautiful anticipazioni: Liam scopre che Sally sta per andare in carcere per colpa di suo padre? ultima modifica: 2017-12-13T11:47:08+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Soap Opera

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close