Soap Opera

Beautiful oggi andrà in onda? Sacrificio d’amore ha invaso il pomeriggio di Canale 5

Beautiful oggi andrà in onda? Sacrificio d'amore ha invaso il pomeriggio di Canale 5. Ecco le ultime news sulla programmazione del 13 dicembre 2017


I fan di Beautiful non hanno accolto molto bene la decisione di Mediaset di sospendere la soap dalla classica programmazione! Il 12 dicembre 2017 infatti al posto di Beautiful sono andati in onda in primi venti minuti della fiction Sacrificio d’amore che ha esordito lo scorso venerdì con ascolti molto basi, da dimenticare. Mediaset ha quindi fatto un disperato tentativo: visto che in quella fascia oraria ci sono più di 3 milioni di spettatori che seguono Beautiful, ha proposta la fiction sperando di ottenere ascolti discreti ma anche di incuriosire una fetta di pubblico che potrebbe sintonizzarsi venerdì sera su Canale 5 per la seconda puntata. Una scelta che però i fan della soap americana non hanno affatto apprezzato. E quindi, considerato il fatto che sono stati trasmessi solo i primi 20 minuti della fiction, ci si chiede: oggi Beautiful andrà in onda?

BEAUTIFUL ULTIME NEWS: LA PUNTATA DEL 13 DICEMBRE 2017 VA IN ONDA?

Scopriamo quindi quello che sta per succedere oggi: il 13 dicembre 2017 la puntata di Beautiful prevista dal palinsesto di Canale 5 andrà in onda? Al momento la guida tv ufficiale di Mediaset non presenta nessuna variazione a quella che dovrebbe essere la classica programmazione. Ma tutto potrebbe cambiare dopo l’arrivo dei dati auditel relativi al pomeriggio di ieri. Mediaset, se i dati dovessero essere positivi, potrebbe decidere in extremis, di mandare in onda di nuovo la fiction, incassando, almeno nel pomeriggio, ascolti più decenti.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: CHE COSA STA PER SUCCEDERE A LOS ANGELES?

Cosa vedremo su Canale 5 se la soap dovesse andare in onda? Ecco delle brevi anticipazioni: 

A “Il Giardino”, Ridge (Thorsten Kaye) avverte Brooke (Katherine Kelly Lang) che sposare Bill (Don Diamont) non cancellera’ i loro sentimenti. Ammette di aver fatto un errore, ma sa che finiranno insieme di nuovo. Brooke apprezza il fatto che Ridge creda in loro, ma gli ripete che tra loro non potra’ piu’ esserci nulla. Bill li interrompe e i due iniziano a discutere. Intanto all’udienza preliminare il giudice informa Sally .

L’appuntamento con Beautiful dovrebbe essere per le 13,40 di oggi su Canale 5. Vi terremo informati! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.