Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando e Lucia si fermeranno dopo il bacio? Camila li scopre?

Il segreto anticipazioni: Hernando e Lucia si fermeranno dopo il bacio? Camila li scopre? Ecco la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 15 dicembre 2017


Ennesima litigata tra Camila e Hernando ed ennesimo momento di debolezza per il dos Casa che come avrete visto, è caduto nella trappola di Lucia. Camila neppure immagina tutto quello che la sua migliore amica sta combinando alle sue spalle. La donna si fida di Lucia e si fida anche di Hernando ma non sa che la donna ha manipolato suo marito facendogli persino credere che Camila possa ancora provare qualcosa per Nestor…Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 15 dicembre 2017 ci rivelano quello che sta per succedere a Puente Viejo. Come avrete capito dal nostro titolo, Hernando e Lucia si baceranno. Adesso il pubblico e i  fan de Il segreto si chiedono: dopo il bacio ci sarà anche altro? Hernando e Lucia si spingeranno oltre? Camila capirà quello che è successo durante la sua assenza? Scopriamo i dettagli con la trama per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 15 DICEMBRE 2017

Lucia si getta tra le braccia di Hernando. L’uomo, deluso ancora una volta dall’atteggiamento di sua moglie, non riesce a resistere e i due si baciano. Cristobal sta impazzendo. Continua a sentire il pianto di un neonato. Carmelo smentisce la presenza di un bambino all’interno di Miel Amarga. In realtà Cristobal non ha le allucinazioni e non è pazzo. Come vedremo nelle prossime puntate de Il segreto, e come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni, c’è una persona che sta perseguitando l’uomo e che vuole che impazzisca e che gli altri lo credano matto…Molto presto scopriremo di chi si tratta e vedrmeo anche come andrà a finire questa storia!  Matias vorrebbe tanto parlare con Beatriz prima di sposarsi con Marcela, ma purtroppo Beatriz e’ a Madrid con Camila e non si sa quando rientreranno. Dal canto suo il giovane ha preso la sua decisione e organizza insieme a Marcela, il loro matrimonio. Hipolito e Onesimo cercano di installare il primo campanello di Puente Viejo. Sono convinti che passeranno alla storia. Raimundo diventa sempre piu’ aggressivo ed e’ difficile riuscire a tenerlo a bada. Francisca non sa come fare e cerca un rimedio a questa situazione diventata ormai insostenibile. 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani 15 dicembre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.