Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Leandro e Juliana riusciranno a sposarsi?

Anticipazioni Una vita: Leandro e Juliana riusciranno a sposarsi? Ecco la trama della puntata in onda il 18 dicembre 2017


Cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda il 18 dicembre 2017. Come saprete, il fine settimana, Una vita non va in onda per cui si torna lunedì con un nuovo episodio. Facciamo il punto della situazione, dopo una settimana in compagnia della soap spagnola. Come avrete visto Cayetana è stata arrestata ed è attualmente detenuta in un convento. La donna pensava che per lei la pena sarebbe stata più leggera ma non immaginava che nel suo cammino avrebbe trovato una suora che la detesta e che vuole rovinare la sua vita. Teresa ha provato in tutti i modi a stare vicina a Cayetana ma la suora le ha fatto credere che la sua amica non voglia vederla per cui la maestra ha deciso di tornare ad Acacias 38, dove si occupa anche di tutti i beni della donna. Nel frattempo le condizioni di salute di Pablo, dopo l’operazione, sono decisamente migliorate tanto che il marito di Leonor sembra avere intenzione di tornare in sella, per questo motivo ha una accesa discussione con sua madre. Casilda ha rivelato per sbaglio che è stato Liberto a trovare il dottore che ha operato Pablo. Rosina non l’ha affatto presa bene. La donna continua a credere che il giovane volesse solo i suoi soldi non sa che il piano diabolico è stato architettato da Susana che tra l’altro, sta anche cercando in tutti i modi di impedire le nozze tra suo figlio e Juliana. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda il 18 dicembre 2017 ci rivelano infatti che almeno per il momento, questo matrimonio non si farà. Ma scopriamo le ultime news da Acacias 38! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 DICEMBRE 2017

Liberto cerca un chiarimento con Rosina, senza successo. La donna resta sulle sue posizioni e non sembra voler cambiare idea. Le nozze di Leandro e Juliana sono sospese, perche’ il parroco non li vuol piu’ sposare. Leandro scopre che e’ stata Susana a “denunciarli” come immorali e le dice che la odia. Teresa decide di difendere l’opera di Cayetana di fronte al consiglio direttivo del patronato. Nonostante la donazione, suor Ascensión continua a tormentare Cayetana, che nella sua cella ha una crisi di nervi…Per la donna le cose si fanno sempre più complicate, la sua amica Teresa in qualche modo la salverà?

Lo scopriamo nelle prossime puntate di Una vita! Continuate a leggere le nostre anticipazioni con le news da Acacias 38. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.