Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando e Lucia amanti, Camila li scopre?

Il segreto anticipazioni: Hernando e Lucia amanti, Camila li scopre? Ecco la trama de Il segreto per la puntata in onda il 18 dicembre 2017


Camila non avrebbe mai pensato, e forse ancora neppure immagina, di avere una serpe in seno! E invece proprio dalla sua migliore amica arriverà il tradimento più grande. Lucia infatti ha deciso di sedurre Hernando e ha portato a termine la sua missione. Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda lunedì 18 dicembre 2017 infatti ci rivelano che alla fine Hernando e Lucia si lasceranno trasportare dalla passione e faranno l’amore. Camila intanto è ancora a Madrid e neppure immagina che la sua migliore amica si sia infilata nel letto di suo marito…Matias intanto attende che Beatriz torni a Puente Viejo per dirle quello che sta succedendo. La ragazza che è nella capitale con Camila, non immagina neppure che al suo ritorno scoprirà questa amara verità. A proposito di verità da scoprire: Camila tornando a casa, si renderà conto che suo marito e la sua migliore amica hanno una storia? Cristobal è fuori controllo e tutti pensano che sia pazzo ma in realtà c’è davvero una persona che sta perseguitando l’uomo anche se al momento, nessuno sa di chi si tratti e tutti credono che ci sia una sorta di fantasma…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA IL 18 DICEMBRE 2017

Mauricio accorre alle grida di aiuto di Francisca e la salva dall’aggressione di Raimundo, che, colpito, sbatte violentemente la testa e perde i sensi. Le cose sono sempre più difficili con Raimundo e non è semplice gestire questa situazione. Francisca vorrebbe che i medici capissero che cosa sta succedendo e trovassero una cura ma sembra essere impossibile… Marcela e Matias ultimano i preparativi per il loro matrimonio. Il grande giorno si avvicina ma Matias non può negare il fatto che nel suo cuore ci sia ancora spazio per Beatriz. Il ragazzo è ancora innamorato di lei ma sa bene che non può fare quello che gli dice il cuore. Una donna aspetta il suo bambino e lui la sposerà…I consiglieri municipali continuano a deridere Adela e a nulla valgono le proteste della donna. Cristobal e’ completamente fuori di testa e si rifiuta perfino di mangiare. Tutti credono che Cristobal stia perdendo la ragione ma in realtà l’uomo sta bene, c’è infatti davvero una persona che lo sta perseguitando e nelle prossime puntate de Il segreto vedremo di chi si tratta. Dopo aver passato una notte di passione con Hernando, Lucia continua a tramare alle spalle di Camila.

Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta lunedì con una nuova imperdibile puntata! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.