Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Hernando respinge Camila, sua moglie capirà del tradimento?

Il segreto anticipazioni: Hernando respinge Camila, sua moglie capirà del tradimento? Ecco la trama della puntata in onda il 20 dicembre 2017 su Canale 5


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa vedremo nella puntata del 20 dicembre 2017? Lo scopriamo subito con le ultime news da Puente Viejo. Avrete notato che le puntate della soap di Canale 5 sono più brevi e infatti la durata è ridotta rispetto alle passate settimane! Le anticipazioni per la puntata di domani ci rivelano che il segreto tra Lucia ed Hernando potrebbe essere a rischio. Infatti Camila, che non è stupida, ha capito che è successo qualcosa durante la sua assenza…Camila capisce che tra Lucia e Hernando c’è stato qualcosa? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 20 DICEMBRE 2017

Camila capisce che qualcosa e’ cambiato e cerca un confronto con la sua amica cubana. Hernando infatti si è reso conto di essere ancora molto innamorato di sua moglie ma al tempo stesso non può fare a meno di pensare a quello che è successo con Lucia. Hernando sa di aver sbagliato ma pensa che comunque sia arrivato al tradimento anche per quello che stava accadendo con Camila. Ora dipende tutto da lui e da Lucia: come si comporteranno? Si è trattato solo di un errore da parte di Hernando, o tra di loro inizierà una relazione clandestina? La sensazione è che Lucia non abbia ovviamente nessuna intenzione di dire alla sua migliore amica quello che è successo con Hernando, anzi. Se infatti dicesse quello che c’è stato, sarebbe di certo cacciata via e non avrebbe neppure il denaro che le serve per partite… Beatriz, all’oscuro di quanto accaduto nel frattempo, crede che Matias voglia chiederle perdono. Cristobal, in preda al terrore per le strane manifestazioni demoniache che lo tormentano, inizia a credere che dietro a tutto ci sia la mano di Francisca. Raimundo si risveglia dopo il colpo alla testa. Adela viene aggredita in piazza; Carmelo corre in suo aiuto. Beatriz sta per scoprire che Matias sta organizzando il matrimonio con Marcela. Non solo…C’è ancora una cosa che non sa: Matias e Marcela aspettano un bambino.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani, 20 dicembre 2017 su Canale 5. Vi ricordiamo che Il segreto questa settimana andrà in onda tutti i giorni, anche sabato ma con una novità: le puntate saranno più brevi. Dopo Il segreto infatti, intorno alle 16,40 arriva il film di Natale su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.