Anticipazioni Una vita: Cayetana sarà davvero giustiziata? Teresa potrà salvarla?

Non ci sono buone notizie per Teresa: a quanto pare per la sua migliore amica non c’è nessuna possibilità di rilascio. Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 22 dicembre 2017, ci rivelano quello che sta per succedere ad Acacias 38. Le ultime news ci svelano infatti che Cayetana, non solo sta perdendo il senno in convento, cosa di cui Ursula è molto felice, ma molto presto sarà persino giustiziata. Teresa non accetta che tutto questo possa accadere. Cayetana ha sicuramente sbagliato, ha fatto del male a molte persone ma per lei, ha rischiato la vita in due occasioni e questo non può essere dimentica. Dopo la festa per il matrimonio di Leandro e di Juliana si torna alla normalità in quel di Acacias e la vita ricomincia per tutti…Anche per Leonor e Pablo che devono prendere una decisione difficile su quello che sarà il loro futuro…Scopriamo quindi con le ultime news e le anticipazioni quello che succederà nella prossima puntata di Una vita.

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 22 DICEMBRE 2017

Leonor non ha il coraggio di proporre a Pablo di vendere la scuola di equitazione. Propone, pero’, alla madre di cambiare casa e trasferirsi in una senza scale, per semplificare la vita a Pablo. Liberto si offre di aiutarli a trovarne una. Felipe e Huertas hanno un riavvicinamento. Madre Ascensión continua a tormentare Cayetana. Teresa cerca di andare a trovare l’amica, ma la suora non glielo permette. Viene stabilita la data in cui Cayetana sara’ giustiziata; Fabiana e Teresa si disperano. Le due donne vorrebbero in qualche modo aiutare Cayetana ma a quanto pare non hanno nulla in mano per dimostrare l’innocenza della donna e tutte le persone che in passato sono state dalla parte della signora, adesso non ci sono…Teresa però non si arrende e pensa che potrà trovare un modo per mettere fine a tutto questo. Che ne sarà di Cayetana? Nelle prossime puntate di Una vita non mancheranno i colpi di scena, per cui non perdete le nostre anticipazioni che ci rivelano tutti i dettagli!

Una vita ci aspetta domani alle 14,10. Vi ricordiamo che prima della pausa natalizia, Una vita torna anche al sabato, il 23 dicembre, con un episodio ricco di colpi di scena. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.