Soap Opera

La Pausa Natalizia delle soap di Canale 5: Il segreto, Beautiful e Una vita, quando vanno in onda?

Arriva la pausa natalizia per le soap di Canale 5: quando andranno o non andranno in onda nelle feste Il segreto, Beautiful e Una vita? Ecco le ultime news sulla programmazione natalizia


Quando andranno in onda le nostre amate soap su Canale 5 nelle feste di Natale? Come sempre, anche tra Natale 2017 e Capodanno 2018, ci saranno dei giorni di pausa natalizia nella programmazione di Canale 5. Le soap sono sempre molto seguite e amate dal pubblico ma si sa, a Natale, i film che ci raccontano storie magiche, fanno sempre da corollario alle nostre giornate in famiglia. Possiamo fare a meno delle soap per qualche giorno? Scopriamo quella che è stata la decisione di Mediaset in merito alle soap in onda su Canale 5 nelle feste di Natale.

NATALE 2017 LA PAUSA NATALIZIA DELLE SOAP DI CANALE 5: QUANDO VA IN ONDA BEAUTIFUL

Iniziamo da Beautiful; i fan della soap americana già la scorsa settimana hanno fatto a meno di alcuni episodi che sono stati sostituiti dalla fiction Sacrificio d’amore. Nei prossimi giorni Beautiful non andrà in onda. E’ l’unica soap che avrà una vera e propria pausa lunga. L’ultima puntata di Beautiful infatti dovrebbe andare in onda sabato 23 dicembre 2017 per poi tornare su Canale 5 lunedì 8 gennaio 2018. 

NATALE 2017 LA PAUSA NATALIZIA DELLE SOAP DI CANALE 5: QUANDO VA IN ONDA UNA VITA?

Quale sarà la pausa natalizia di Una vita e quando andrà o non andrà in onda la soap spagnola? Una vita ci saluta il 23 dicembre 2017 con la puntata del sabato per poi andare in pausa solo il 25 e il 26 dicembre 2017. Una vita torna infatti il 27 dicembre alle 13,40. C’è anche una piacevole novità per i fan della soap. Infatti andrà in onda la puntata che dura circa 60 minuti. Una vita infatti andrà in onda dalle 13,40 alle 14,45. 

NATALE 2017 LA PAUSA NATALIZIA DELLA SOAP DI CANALE 5: QUANDO VA IN ONDA IL SEGRETO?

Quale sarà la pausa natalizia de Il segreto? Anche in questo caso, la soap andrà in pausa solo per un breve periodo. Il segreto salta nel giorno di Natale, il 25 dicembre 2017 e anche il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre 2017. Dal 27 dicembre invece Il segreto torna in onda regolarmente su Canale 5 e anche per i fan della soap ci sono delle belle notizie. Da mercoledì infatti ci sarà una puntata lunga de Il segreto nel pomeriggio di Canale 5. Il segreto andrà in onda dalle 15,33 per salutare poi il pubblico alle 16,30. 

Queste le ultime news sulla programmazione natalizia delle soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.