Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Cayetana sta per essere giustiziata, Teresa la salva?

Anticipazioni Una vita: Cayetana sta per essere giustiziata, Teresa la salva? Ecco la trama della puntata di Una vita in onda il 23 dicembre 2017


Puntata lunga di Una vita sabato 23 dicembre 2017! Cosa succederà ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata della soap in onda domani su Canale 5. Come avrete visto è iniziato il conto alla rovescia: Cayetana sta per essere giustiziata anche se Fabiana e Teresa vorrebbero fare qualcosa per impedire che la donna possa morire senza che nessuno possa impedirlo. Le ore passano ma Teresa sembra non poter fare nulla per la sua amica…Teresa ha un’idea che potrebbe salvare Cayetana, del resto la donna aveva fatto tanto male si, ma aveva anche molti amici…Intanto Mauro, prima che Cayetana venga giustiziata, vuole farle visita anche per vedere se la donna, prima di morire, può confessare tutto quello che ha fatto. Mauro non immagina però che Cayetana ha perso il lume della ragione e non è di certo la donna che lui aveva lasciato ad Acacias 38. Scopriamo quindi i dettagli per la prossima puntata di Una vita con le anticipazioni, eccole per voi! 

UNA VITA ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL SABATO: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 23 DICEMBRE 2017

Mancano due giorni all’esecuzione di Cayetana. Teresa decide di organizzare un’assemblea pubblica per chiedere l’indulto. Úrsula riesce a ottenere il biglietto da visita del dottor Galván e lo da’ a un tipo poco raccomandabile che ha incaricato di una “missione”. Leonor e Rosina, accompagnate da Liberto, cercano una casa nuova in cui Pablo possa stare piu’ comodo. Rimasta sola con il giovane, Rosina continua a trattarlo in malo modo. Leandro e Juliana partono per Parigi, salutati da tutti gli amici. Felipe e Huertas riallacciano la loro tresca, spinti dalla passione. Dato che Pablo, intrattabile, persiste nel voler tornare a cavalcare, Guadalupe vuole scrivere una lettera a Manuela. Mauro riesce ad andare a trovare Cayetana in convento, ma la donna lo scambia per Ponce, il suo primo fidanzato…A questo punto verrà anche da chiedersi: Cayetana ha davvero perso il lume della ragione o sta facendo tutta questa scena di proposito? E’ possibile che Cayetana abbia capito che fingendo di essere pazza potrebbe salvarsi? 

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta domani, sabato 23 dicembre 2017 con una puntata speciale in onda dalle 14,10 alle 15 per dare poi la linea a Il segreto. Sarà un sabato all’insegna delle soap! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.