Soap Opera

Una vita anticipazioni e news: che cosa succederà dopo Natale ?

Una vita anticipazioni e news: che cosa succederà dopo Natale ? Ecco tutto quello che vedremo dal 27 dicembre 2017 su Canale 5


Pochissimi giorni di riposo per la soap Una vita come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni! La soap spagnola infatti torna in onda a dicembre, poco dopo Natale. Non ci sarà una pausa natalizia lunga, come succede per Beautiful, anzi! Una bella sorpresa per i fan di Una vita: dal 27 dicembre 2017 infatti la soap torna in onda nel pomeriggio di Canale 5 con una puntata lunga. Una vita infatti andrà in onda al posto di Beautiful per cui inizierà alle 13,40 e terminerà alle 14,45 per passare il testimone a Il segreto. Ma torniamo alle anticipazioni: che cosa succederà dopo la pausa natalizia? Lo scopriamo con le ultime news e le anticipazioni che ci rivelano proprio le trame delle prossime puntate di Una vita.

UNA VITA ANTICIPAZIONI E NEWS: CHE COSA SUCCEDERA’ DOPO NATALE?

Cayetana verrà giustiziata? Teresa cercherà in tutti i modi di far si che Cayetana non venga giustiziata. La maestra deciderà persino di mettersi contro Mauro: infatti rilascerà una intervista con la quale racconta tutto quello che l’ispettore ha organizzato per ingannare Cayetana. Teresa ormai ha deciso da che parte stare, ed è la parte di Cayetana. In tutta questa vicenda anche Ursula metterà il suo zampino. La donna ha trovato una lettera che Guadalupe ha scritto a German e a Manuela e se ne è impossessata…La donna vuole in tutti i modi colpire Cayetana e lo farà. Infatti, proprio perchè è in combutta con Suor Ascension, Ursula andrà in convento. Cayetana viene informata del fatto che c’è una amica che vuole farle visita e si rallegra pensando che sia Teresa ma in realtà la persona che va da lei per umiliarla ancora una volta, è Ursula…Che cosa vuole fare la donna? Darà il colpo di grazia a Cayetana? Nel frattempo Mauro propone a Felipe di fare un balzo nella sua carriera rivestendo un ruolo più importante…

Lolita scopre che Felipe e Huertas stanno ancora insieme? Felipe ha deciso di continuare a vedere la donna e ha preso anche un appartamento per i loro incontri ma non sa che Lolita si è resa conto che probabilmente la tresca tra di loro va ancora avanti…Felipe è stato comunque chiaro con Huertas: i due si vedranno ma la sera lui tornerà sempre da sua moglie. 

Ursula rivela a Cayetana la vera identità di Teresa– Felipe, su richiesta di Celia, cerca in tutti i modi di rimandare la data di esecuzione di Cayetana ma non ci riesce. Nel frattempo Ursula va avanti con il suo piano di vendetta e annuncia a Cayetana una verità che lei mai avrebbe immaginato. Le rivela che in realtà Teresa è la vera Cayetana…Cayetana può leggere tutti i resoconto di quello che Teresa diceva e raccontava nelle sue sedute e scopre che la sua cara amica ha sempre saputo che Cayetana era la bambina povera che ha preso la sua identità. Questo provoca in lei un vero e proprio raptus omicida. La donna prende in mano un crocifisso e uccide Suor Ascension. 

Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta dal 27 dicembre 2017 di nuovo su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.