Soap Opera

Una vita si allunga e torna il 27 dicembre 2017: la trama

Una vita si allunga e torna il 27 dicembre 2017: la trama della prossima puntata. Cayetana sta per essere giustiziata...


Le ferie sono finite! Le soap di Canale 5 tornano quindi nella programmazione di Canale 5 dal 27 dicembre 2017. Che cosa succederà ad Acacias 38? Iniziamo proprio con le anticipazioni di Una vita che ci rivelano la trama della puntata in onda domani, 27 dicembre 2017. Dopo la pausa di Natale si torna quindi in onda con un nuovo episodio della soap di Canale 5. Facciamo il punto della situazione: mentre Teresa cerca di fare di tutto per aiutare Cayetana, l’ora del giudizio si avvicina e Ursula trama contro la donna ma non sa che alla fine sarà proprio lei a dare la motivazione a Cayetana per comprendere davvero quello che sta accadendo…In realtà Ursula vuole proprio che Cayetana si renda conto che Teresa non è la santarellina che fa credere…Scopriamo quindi con le anticipazioni, la trama per la puntata di Una vita in onda domani! Vi ricordiamo che la soap di Canale 5 ci aspetta alle 13,40 e per tutto il periodo delle feste andrà in onda con una puntata più lunga che termina alle 15 circa. Poi in replica una fiction spagnola e a seguire Il segreto. 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELL’EPISODIO IN ONDA IL 27 DICEMBRE 2017

Teresa organizza un’assemblea pubblica in favore di Cayetana, per sensibilizzare i concittadini e dare forza alla richiesta di indulto. La donna rivela poi a Felipe di aver rilasciato, su consiglio di Fernando, un’intervista in cui ha rivelato tutti i misfatti di cui si e’ macchiato Mauro nel perseguire Cayetana. Úrsula, con un abile stratagemma, riesce a impossessarsi della lettera che Guadalupe ha scritto a Manuela. Mauro offre a Felipe un lavoro come pubblico ministero. Le domestiche, con la complicita’ di Trini, regalano a Servante un disco del paso doble con una finta copertina col suo nome stampato sopra. Suor Ascensión annuncia a Cayetana di acconsentire a farle ricevere la visita di un’amica. Cayetana si illude che si tratti di Teresa, e invece si presenta Úrsula, pronta a umiliarla leggendole la lettera sottratta a Guadalupe.

Una vita quindi ci aspetta domani alle 13,40 su Canale 5. Appuntamento, come sempre, da non perdere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.