Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Cayetana scopre chi è davvero Teresa, che cosa farà?

Anticipazioni Una vita: Cayetana scopre chi è davvero Teresa, che cosa farà? Ecco la trama per la puntata di Una vita in onda domani 28 dicembre 2017


Nella programmazione di Canale 5 dal 27 dicembre 2017 tornano le amatissime soap spagnole! Che cosa sta per accadere ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani, 28 dicembre 2017. Prima di iniziare con le nostre anticipazioni, vi ricordiamo anche che Una vita si allunga e va in onda con un episodio di circa un’ora che parte su Canale 5 alle 13,40. Una vita infatti va in onda al posto di Beautiful che torna invece dall’8 gennaio 2018 nel pomeriggio di Canale 5. E ora passiamo alle anticipazioni: come avrete visto Cayetana ha le ore contante, il tempo passa e il momento della sua esecuzione si avvicina senza che nessuno possa fare nulla per salvarla…Teresa ci sta provando in tutti i modi ma non sa che nel frattempo c’è Ursula che alle sue spalle complotta e che sta per rivelare a Cayetana il grande segreto della maestra. Le cose stanno per precipitare ma di questo Teresa non ha la minima idea…Scopriamo quindi quello che succederà nella prossima puntata di Una vita con la trama per la puntata di domani. Ecco per voi le anticipazioni. 

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 27 DICEMBRE 2017

Cayetana legge la lettera di Guadalupe a Manuela, che le e’ stata consegnata da Úrsula. Teresa riesce a far pubblicare sul giornale un’intervista in cui accusa Mauro di aver fatto condannare ingiustamente Cayetana. Felipe porta Huertas in un pied-a-terre che ha preso per poter stare insieme. Lolita sospetta del comportamento dei due. Pablo cerca di uscire di casa per andare al capezzale della sua cavalla moribonda, ma viene intercettato da Guadalupe e tra i due scoppia un acceso diverbio in mezzo alla strada. Rosina, accompagnata da Liberto, compra la casa nuova. Nonostante gli sforzi di Felipe, la domanda di indulto viene rifiutata e l’esecuzione e’ fissata per l’indomani. Come estremo affronto, Úrsula da’ a Cayetana i resoconti delle sedute di Teresa con il dottor Galván e le rivela la vera identita’ di entrambe…

Cayetana non riesce a credere che per tutto questo tempo Teresa sia stata al suo fianco senza mai parlare del loro passato neppure quando insieme hanno visitato la casa dei Sotelo Ruz. Questa rivelazione però agita profondamente Cayetana, che cosa farà la donna? Non ci resta che seguire le prossime puntate di Una vita per scoprire i dettagli. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che succederà ad Acacias 38! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.