Soap Opera

Beautiful anticipazioni americane: test di paternità per Steffy, il risultato è giusto?

Beautiful anticipazioni americane: test di paternità per Steffy, il risultato è giusto? Ecco le ultime news dalle puntate americane di Beautiful


Mentre in Italia Beautiful ha “preso le ferie” e tornerà in onda solo dopo la pausa natalizia, negli Stati Uniti stanno andando in onda degli episodi ricchi di colpi di scena. Come vi abbiamo già raccontato nelle nostre anticipazioni infatti, in questo periodo al centro delle puntate americane di Beautiful c’è la vicenda che vede Steffy protagonista. La bella figlia di Ridge infatti ha ricevuto una bellissima notizia per Natale: aspetta un bambino. Il problema però  è che Steffy non sa chi possa essere il padre di suo figlio. Infatti, come vi abbiamo raccontato nelle nostre ultime news sulle puntate americane di Beautiful, con le anticipazioni che arrivano direttamente dagli Stati Uniti, Steffy ha tradito Liam. Ma la cosa ancora più grave è che Steffy ha tradito Liam con Bill e adesso pensa che il padre di suo figlio potrebbe essere in realtà il padre di suo marito. Una trama che solo Beautiful ci può narrare! 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: STEFFY E’ INCINTA, IL TEST DI PATERNITA’ E’ CORRETTO?

Steffy ha dovuto per forza dire a Liam di essere incinta, il ragazzo non immagina neppure che sua moglie possa averlo tradito ed è al settimo cielo. Infatti da tempo lui e Steffy stavano cercando di avere un bambino ma sembrava qualcosa di impossibile. Steffy adesso sta per realizzare il suo sogno che però è diventato il suo grande incubo. Infatti la donna non sa chi sia il padre del bambino e così decide di fare il test di paternità, pur sapendo che in questo modo la vita del bambino potrebbe essere a rischio.

Steffy, prima di fare il test di gravidanza, deve anche risolvere un’altra questione. Deve parlare con Bill di tutto quello che sta accadendo. La ragazza infatti ha anche pensato che Bill possa aver fatto tutto questo di proposito solo per vendicarsi di Liam. Bill però le rivela che da molto tempo nutre qualcosa per lei, un sentimento che ha sempre cercato di mettere sotto la cenere, prima nel rispetto di Liam e poi anche nel rispetto di Katie ( non dimentichiamo che nel frattempo Katie ha intrapreso una relazione con Wyatt, a proposito di famiglia…). Steffy vuole però essere chiara con Bill: il fatto che abbia fatto l’amore con lui, almeno per lei non significa nulla. Lei vuole passare il resto della sua vita con Liam e per questo spera che il figlio che aspetta sia il suo.

Steffy quindi ha deciso di fare il test del dna ma la ginecologa le ha detto sin dall’inizio che i risultati potrebbero anche non essere veritieri per diversi motivi. In primo luogo perchè è ancora troppo presto per avere dei risultati certi, in secondo luogo perchè il dna di Bill e quello di Liam sono simili, per cui il margine di errore è elevato. In ogni caso, per il momento, il test dice che il padre del bambino di Steffy è Liam. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.