Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Cayetana di nuovo assassina, Teresa è in pericolo?

Anticipazioni Una vita: Cayetana di nuovo assassina, Teresa è in pericolo? Ecco la trama della puntata in onda domani 29 dicembre 2017 su Canale 5


Cosa succederà nella puntata di Una vita in onda domani 29 dicembre 2017? Lo scopriamo con le anticipazioni e le news che ci svelano proprio la trama della prossima puntata della soap spagnola. Grandi colpi di scena in arrivo. Come avrete capito infatti Ursula sta cercando di portare avanti il suo piano e la sua intenzione è quella di far allontanare per sempre Cayetana da Teresa. Per questo motivo ha deciso di rivelare a Cayetana il grande segreto della maestra. Cayetana infatti non sa ancora nulla sulla vera identità della sua grande amica ma è a un passo dalle rivelazioni che cambieranno per sempre la sua vita…Scopriamo i dettagli con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata di Una vita in onda domani 29 dicembre 2017 su Canale 5. 

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 DICEMBRE 2017

Felipe e Huertas si incontrano nell’appartamento che lui le ha regalato. L’avvocato la avverte che, malgrado la loro relazione, a casa ha una moglie che lo aspetta. Pablo ha un’altra violenta discussione con Guadalupe in mezzo alla strada. Rosina capisce di aver sbagliato accusando Liberto di aver sottratto l’assegno, si scusa con lui, ma Liberto non la perdona. I due sono entrambi vittime di un piano diabolico orchestrato da Susana. Liberto avrebbe voluto chiedere scusa a Rosina più volte e lo ha fatto ma è passato adesso troppo tempo e non riesce a credere che la donna abbia potuto pensare che lui le stesse vicino solo per i suoi soldi…Cayetana scopre, attraverso le relazioni del dottor Galván, che Teresa le ha mentito: e’ lei la vera Cayetana Sotelo-Ruz. La donna, in preda a un raptus di follia, prende il crocifisso, colpisce Suor Ascención e riesce a scappare dal convento vestita da monaca. Adesso che cosa vuole fare Cayetana? Quali sono le sue intenzioni? Vuole fare del male a Teresa? 

Vi ricordiamo che Una vita, dopo la puntata del venerdì ci aspetta sabato. Questa settimana infatti non si va in onda al sabato per cui sarà la prossima settimana a rivelarci quello che succederà ad Acacias 38 con le ultime news sulla soap di Canale 5 e su quelle che saranno le prossime mosse di Cayetana! Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati sulle ultime news che riguardano la soap spagnola e ancora buone feste a voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.