Soap Opera

Diego torna a Un posto al sole e dopo anni di assenza spiega cosa è successo (Foto)

Diego Giordano, Francesco Vitiello, è tornato a Un posto al sole dopo aver spiegato la sua assenza, nessuna malattia ma un problema che di certo l'ha bloccato (foto)


I fan attendevano da tempo il ritorno di Diego nella soap Un posto al sole; Francesco Vitiello ha spiegato il perché della sua lunga assenza, nessuna malattia ma il figlio di Raffaele è tornato un po’ cambiato (foto). Si è parlato di leucemia sul web ma Un posto al sole ha di nuovo uno dei protagonisti storici, finalmente Diego è tornato nella settimana di Natale, come annunciato da qualche settimana. Tante le teorie sulla sua assenza nella soap di Rai Tre, per cinque lunghi anni sul set non c’era più traccia di Francesco Vitiello. E’ stato lui a raccontare a Vanity Fair cosa è accaduto e adesso che lo ritroviamo sullo schermo riaffiorano curiosità e preoccupazione. Cosa è successo a Diego Giordano di Un posto al sole? Nessuna brutta malattia ma certo un problema che ha reso tutto un po’ complicato per l’attore di Torre del Greco. Solo una forma di alopecia di certo difficile da gestire ma non un problema che lo ponesse in pericolo di vita, come qualcuno diceva.

I post su Internet che lo davano per spacciato gli hanno fatto male ma è da lì che Francesco Vitiello è partito più forte di prima. 36 anni e tanto successo come attore, regista e scrittore, ma finalmente Diego è anche tornato nella famiglia di Un posto a Sole. I fan saranno felici di sapere che il suo personaggio è tornato in pianta stabile a Palazzo Palladini. Era il 1996 quando è entrato nella soap  aveva 15 anni ma ha fato anche tanto altro, non si mai fermato, di certo il suo problema non poteva fermare il suo talento. “È iniziata a quindici anni, dopo un anno che ero a Upas. Era una forma molto blanda, ma con gli anni è andata via via peggiorando fino a coinvolgere tutto il mio corpo. Mi sono trasformato in qualcos’altro e non è stato facile da accettare, soprattutto all’inizio. A un certo punto stavo girando Distretto di polizia e ho dovuto interrompere e mettere tutto in stand-by” racconta Vitiello aggiungendo “La mia immagine era completamente cambiata nel giro di pochi mesi. Prima l’alopecia era circoscritta solo ad alcune parti del corpo, ma poi è diventata totale. La mia, però, è stata una situazione anomala: quando ho smesso con qualsiasi tipo di cura, ho iniziato incredibilmente a recuperare”.

Ha deciso lui di lasciare la soap ma non del tutto perché per 5 anni è stato uno dei registi di Un posto al sole, in realtà c’è sempre stato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.