Soap Opera

Il segreto anticipazioni: a Puente Viejo arriva un esorcista, scoprirà cosa sta accadendo?

Il segreto anticipazioni: a Puente Viejo arriva un esorcista, scoprirà cosa sta accadendo? Ecco la trama per la puntata in onda domani 29 dicembre 2017 con le ultime news sulla soap spagnola


Grandi novità in arrivo a Puente Viejo: nelle prossime puntate succederà davvero di tutto! Iniziamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda domani, 29 dicembre 2017 su Canale 5. Come avrete visto negli ultimi episodi, Camila continua a sospettare che suo marito le stia nascondendo qualcosa e non ha tutti i torti. La donna si è resa conto che Hernando è molto diverso da quando lei è rientrata dal suo viaggio e cerca in tutti i modi di capire quello che sta succedendo. Al momento però non immagina neppure che dietro a tutta questa vicenda ci sia lo zampino della sua migliore amica che ha sedotto Hernando e ha trascorso una notte di passione al suo fianco. Lucia intanto cerca di consolare Beatriz che ha perso l’amore della sua vita…Carmelo crede che Cristobal stia per lasciare per sempre Puente Viejo ma si sbaglia perchè l’ex intendente ha deciso di fare una mossa che nessuno si aspettava…A Puente Viejo infatti arriva un esorcista…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 29 DICEMBRE 2017

Dopo aver parlato con Lucia, a Camila vengono dei dubbi sull’onesta’ di suo marito. Crede che Hernando abbia un’amante. Beatriz non riesce a darsi pace per il matrimonio di Marcela e Matias, ma allo stesso tempo cerca di giustificare il comportamento di Matias. Hernando tenta in tutti i modi di evitare Lucia e per questo le regala un biglietto per uno spettacolo teatrale suggerendole di andarci con Nicolas. Matias e’ sempre piu’ scontroso con tutti. Per quanto lui tenti di nasconderlo e’ ancora follemente innamorato di Beatriz, ma dovra’ rassegnarsi a vivere una vita infelice assieme a Marcela.  Il ragazzo infatti ha deciso di sposare Marcela che aspetta un bambino ma il suo cuore è pieno d’amore per un’altra donna. Tutto questo al momento, non darà nessuna conseguenza ma nelle prossime puntate de Il segreto, vedremo come questo sentimento darà il via a una story line ricca di colpi di scena…Garrigues e’ tornato a Puente Viejo dopo essere sparito per un paio di giorni. Ma non e’ venuto solo. Molto probabilmente ha trovato la soluzione ai suoi problemi…Carmelo pensava di essersi liberato del suo nemico ma a quanto pare si sbagliava. A Puente Viejo è arrivato infatti un esorcista! Cristobal crede che nella sua casa ci siano degli spiriti, delle presenze moleste…Al momento, ancora nessuno sa che in realtà, dietro a tutta questa vicenda si nasconde Severo che sta portando avanti un diabolico piano…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani. Vi ricordiamo che le soap di Canale 5 questa settimana vanno in onda fino al venerdì mentre sono in pausa il sabato per cui si tornerà poi con le puntate delle soap del lunedì pomeriggio. Continuate a leggere le nostre anticipazioni per essere sempre informati su tutto quello che accade e sta per accadere a Puente Viejo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.