Soap Opera

Beautiful anticipazioni puntate americane: Liam scopre la verità sulla gravidanza e lascia Steffy?

Ultime news e anticipazioni dagli Stati Uniti con la trama per le prossime puntate di Beautiful: Liam lascia Steffy dopo aver scoperto la verità sulla gravidanza e quindi il suo tradimento?


Arrivano news fresche fresche per i fan di Beautiful con le ultime anticipazioni dalle puntate americane della soap di Canale 5. Come vi abbiamo già raccontato negli ultimi giorni infatti, Steffy è davvero nei guai. Il Natale per lei ha portato un dono speciale: Steffy infatti ha scoperto di essere incinta, una cosa che desiderava da molti mesi. Il problema è che Steffy, come vi abbiamo rivelato nelle anticipazioni di Beautiful, non è stata fedele a Liam e, a giudicare dagli spoiler che vedete da questa rivista statunitense, il giovane Spencer sta per scoprire quello che è successo…Ma che cosa è successo davvero? Vi rinfreschiamo la memoria. Liam e Steffy si sono allontanati a causa del lavoro: il figlio di Bill infatti, ha deciso di aiutare Sally con la sua azienda dopo tutto quello che suo padre le ha fatto. In Italia questi episodi non sono ancora andati in onda ma Bill, pur di avere il famoso palazzo della Spectra, arriverà a fare di tutto, anche a ordinare incendi e demolizioni. Insomma ne vedremo delle belle…Questo porterà Steffy a essere gelosa e a consolarsi tra le braccia di Bill, si avete capito bene, di Bill, suo suocero. Alla fine i due finiranno persino per fare l’amore. Proprio per questo motivo quando Steffy scoprirà di essere incinta non saprà di chi è il bambino che sta aspettando e vivrà come una sorta di incubo tutto questo…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: LIAM SCOPRE CHE STEFFY LO HA TRADITO FACENDO L’AMORE CON BILL?

Negli episodi americani di Beautiful in onda in questi giorni, abbiamo visto che Steffy ha deciso di fare il test di paternità per capire di chi è davvero il bambino e togliersi ogni dubbio dalla testa. La dottoressa che l’ha seguita le ha rivelato che il test, fatto all’inizio della gravidanza, è poco attendibile, in particolare proprio perchè anche il dna da confrontare con quello del bambino è quasi identico ( essendo Liam e Bill padre e figlio). In ogni caso l’esito rivela che il figlio che Steffy aspetta è figlio di Liam e lei si mette l’anima in pace. Dalle anticipazioni che arrivano dagli  States, sembra però che alla fine Liam scoprirà quello che Steffy gli sta nascondendo, che cosa farà, lascerà sua moglie? Sarebbe il minimo visto che lei lo ha tradito con suo padre…Vi ricordiamo che questi episodi andranno in onda in Italia dopo l’estate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.