Soap Opera

Beautiful in pausa natalizia: quando ricomincia?

Beautiful in pausa natalizia: quando ricomincia? I fan di Beautiful dovranno attendere fino al nuovo anno prima di rivedere in tv la soap americana. Ecco quando torna in onda Beautiful


Quando torna in tv Beautiful? Se lo chiedono i fan che iniziano a essere un po’ stanchi e stufi di questa lunga pausa natalizia. Ancora una volta infatti Mediaset ha deciso di lasciare in onda le soap spagnole mentre Beautiful non andrà in onda prima del nuovo anno. Come vi abbiamo già anticipato qualche settimana fa infatti , Beautiful tornerà in onda dall’8 gennaio 2018. Bisognerà quindi attendere ancora prima di vedere i nuovi episodi di Beautiful. Che cosa succederà dopo la lunga pausa natalizia a Los Angeles? Lo scopriamo con le anticipazioni, eccole per voi.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E ULTIME NEWS: QUANDO TORNA IN ONDA? QUANDO FINISCE LA PAUSA NATALIZIA?

Brutte notizie sotto l’albero per i fan di Beautiful visto che la soap americana non andrà in onda prima dell’8 gennaio 2018. Mediaset ha infatti deciso di fare una pausa molto lunga per cui bisognerà aspettare ancora qualche giorno. I prossimi episodi di Beautiful regaleranno però molte soddisfazioni ai fan della soap. Infatti ci sarà un matrimonio da organizzare, per esempio. Parliamo delle nozze tra Bill e Brooke: i due hanno deciso di sposarsi e la Logan, non si lascerà convincere questa volta da Ridge. Lei e Bill si sposeranno con una cerimonia molto intima e romantica e si giureranno amore eterno. Inoltre, nelle prossime puntate di Beautiful, vedremo che tra Ridge e Thomas inizierà una vera e propria guerra a causa dei 100mila dollari che il ragazzo ha deciso di prestare a Sally per rilanciare la sua azienda. Bill parlerà con Ridge di tutto quello che è accaduto e il Forrester deciderà di prendere una decisione drastica. Ridge infatti licenzierà Thomas. Il figlio di Ridge non si farà intimorire dalle azioni di suo padre e, forte dell’amore che prova per Sally, deciderà di lavorare insieme a lei alla Spectra Fashion. Nel frattempo ci sarà un’altra lite in famiglia, quella tra Liam e Bill. Liam non perdona a suo padre quello che ha fatto a Sally e si schiera dalla parte della ragazza provocando anche il disappunto di Steffy che non gradisce il suo atteggiamento…

Tutto questo e molto altro nelle prossime puntate di Beautiful in onda nel mese di gennaio 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che si torna in onda l’8 gennaio alle 13,40 ( mentre fino al 5 gennaio andrà in onda Una vita al posto della soap americana). 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.