Soap Opera

Il segreto anticipazioni, pausa a Capodanno: si torna il 2 gennaio 2018

Il segreto anticipazioni, pausa a Capodanno: si torna il 2 gennaio 2018. Ecco la trama della prossima puntata della soap spagnola


Nuova breve pausa natalizia, anche in questo caso di Capodanno, per le soap di Canale 5. Il primo gennaio 2018 giorno di festa non si va in onda! Il segreto torna il 2 gennaio 2018 con un nuovo imperdibile episodi e per i fan più curiosi arrivano le nostre anticipazioni che ci rivelano quello che sta per succedere a Puente Viejo con le ultime news dalla Spagna. Come avrete visto nelle ultime puntate della soap non sono mancati i colpi di scena: Hernando ha tradito Camila con la sua migliore amica, Marcela e Matias hanno deciso di sposarsi, Raimundo si è riprese e Cristobal ha deciso di chiamare un esorcista convinto che in casa sua ci sia il demonio…E nelle puntate de Il segreto in onda nel mese di gennaio 2018 che cosa succederà? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SI TORNA IL 2 GENNAIO 2018 CON NUOVI EPISODI, ECCO LA TRAMA DELLA PROSSIMA PUNTATA

Matías chiede scusa a Marcela, ma si trova ad affrontare nuove sfide: prima incontra Camila ed Hernando, che comunque si mostrano gentili e disponibili con lui, e poi subisce “l’agguato” di Beatriz; la ragazza gli chiede di annullare il matrimonio e tornare da lei. Matias ovviamente rifiuta la proposta di Beatriz che invece viene spinta da Lucia a lottare per l’uomo che ama. Matis però ha preso ormai la sua decisione e non ha intenzione di cambiare idea. Camila chiede a Hernando se c’e’ stata un’altra donna, ma lui nega, mentendo.Nicolas torna con il film in cui ha recitato la defunta Mariana. Spera di poterlo proiettare in piazza. Nicolas è ancora molto innamorato di sua moglie ma purtroppo deve farsene una ragione: la donna non c’è più…Riuscirà ad amare anche un’altra donna? Nelle puntate de Il segreto in onda nel 2018, anche per Nicolas finalmente, ci saranno buone notizie…Intanto a Puente Viejo succede di tutto…A casa di Cristóbal arriva la Guardia Civile. Cristobal ha chiamato un esorcista per scacciare gli spiriti che ci sono nella sua casa è infatti convinto che il demonio se ne sia impossessato. Ma che cosa sta succedendo davvero? 

Tutto questo e molto altro nella prossima puntata de Il segreto. Vi ricordiamo che la soap torna in onda il 2 gennaio 2018. Nelle prossime puntate vedremo nuovi colpi di scena e la soap ci aspetta sempre alle 15,40 circa. La programmazione classica di Canale 5 tornerà poi alla normalità dall’ 8 gennaio 2018 quando andranno in onda anche Uomini e Donne, Beautiful e Pomeriggio 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.