Soap Opera

Il segreto anticipazioni: il segreto di Severo e Donna Francisca sarà rivelato grazie all’esorcista?

Il segreto anticipazioni: il segreto di Severo e Donna Francisca sarà rivelato grazie all'esorcista? Ecco le ultime news da Puente Viejo con la trama della puntata in onda il 3 gennaio 2018


Carmelo pensava che Cristobal, dopo la presunta presenza di spiriti in casa sua, avrebbe lasciato il paese. Ma le sue speranze sono state infrante. Cristobal infatti, come avrete visto negli ultimi episodi de Il segreto, ha deciso di chiamare un esorcista, il piano di Severo e di donna Francisca, sta per fallire? Le anticipazioni per la puntata de Il segreto in onda domani, 3 gennaio 2018, ci rivelano che Don Gaspar ha intenzione di portare a termine il lavoro per il quale è stato chiamato e andrà fino in fondo in questa vicenda…Come avrete capito in realtà nella casa di Cristobal non ci sono spiriti, non ci sono fantasmi. E’ Severo la persona che sta perseguitando Cristobal. Sperava di farlo impazzire ma se il suo piano all’inizio sembrava funzionare, con il passare delle settimane le cose sono cambiate e a quanto pare la presenza dell’esorcista, sta per creare diversi problemi. Ma scopriamo nel dettaglio le anticipazioni con la trama per la puntata de Il segreto in onda domani 3 gennaio 2018 su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 3 GENNAIO 2018 SU CANALE 5. ULTIME NEWS DA PUENTE VIEJO-Don Gaspar, supportato dalle guardie e autorizzato da Cristobal, impedisce a Carmelodi uscire dalla tenuta ed inizia a perquisire Miel Amarga. Partendo dai sotterranei,elimina tutti i muri che Cristobal aveva fatto costruire. Severo, nascosto da tempo nei sotterranei con l’intento di vendicarsi di Cristobal, riesce a mettersi in salvo e avvisa Francisca, sua complice, che Carmelo e’ in pericolo, Francisca chiede a Mauricio di parlare con qualcuno della servitu’ di Miel Amarga. Onesimo ed Hipolitopassano il tempo con ennesime trovate assurde e questo fa infuriare sia Dolores cheGracia. Lucia continua a circuire Hernando. Beatriz e’ convinta che Matias annullera’ le sue nozze. Don Gaspar comunica a Cristobal di avere scoperto qualcosa. La giovane figlia di Hernando pensa che per amore, il suo uomo potrebbe fare di tutto ma si sbaglia perchè, come vedremo nelle prossime puntate, la responsabilità avrà la meglio. In ogni caso le vicende che vedranno protagonisti Beatriz e Matias, terranno banco ancora per moltissimo tempo. Nelle prossime puntate de Il segreto i due saranno infatti protagonisti di una vicenda davvero molto intricata. Non vi resta che continuare a leggere le nostre anticipazioni con le ultime news da Puente Viejo per essere sempre aggiornati su quello che accadrà nelle prossime puntate della soap di Canale 5. Vi ricordiamo che Il segreto ci aspetta alle 15,40 subito dopo una nuova puntata di Quello che nascondono i tuoi occhi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.