Soap Opera

Anticipazioni Una vita per la Befana: Ursula uccide Guadalupe?

Una vita va in onda anche il 6 gennaio 2018 giorno della Befana: Ursula ucciderà Guadalupe dopo le rivelazioni di Cayetana?


Clamorosi colpi di scena in arrivo per i fan di Una vita con le prossime puntate in onda su Canale 5. Vi ricordiamo che Una vita ci aspetta anche il 6 gennaio 2018 nel giorno della Befana. Nella puntata di Una vita in onda domani 6 gennaio 2018 assisteremo a un omicidio. Da tempo non si vedeva un colpo di scena di questo genere. E ancora una volta sarà la perfida Ursula protagonista della vicenda. La donna infatti in qualche modo è stata tradita da Cayetana che in uno dei suoi deliri ha rivelato a Gudalupe che German e Manuela non sono a Cuba ma sono stati uccisi proprio dalla donna…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 6 GENNAIO 2018- GUADALUPE MUORE PER MANO DI URSULA DOPO AVER SCOPERTO LA VERITA’ SU GERMAN E MANUELA-Celia, decisa a riconquistare Felipe, indossa un abito sensuale e fa la provocante, dandogli appuntamento per cena. Lui sembra apprezzare, ma poi si incontra con l’amante e dimentica l’impegno preso. Al rientro respinge bruscamente le avances di Celia, dandole della poco di buono. Pablo vuole fare pace con la madre e manda Casilda a cercarla. Guadalupe, pero’, e’ introvabile. Nessuno sa che e’ andata in ospedale da Cayetana, la quale, durante i suoi deliri, le dice che Manuela e Germán sono morti per mano di Úrsula. La povera fioraia, vagando sconvolta per Acacias, scopre per caso che Úrsula e’ al parco, e la va a cercare. Quando la trova, la minaccia con delle cesoie, ma l’arcigna megera riesce a disarmarla e, mentre le descrive, nel dettaglio e con evidente soddisfazione, il duplice omicidio, la strangola. Guadalupe muore così per mano di Ursula portando un altro segreto con sè. Adesso le persone che conoscono la verità sulla vicenda di Manuela e German sono solo due anche se Mauro e Teresa da sempre sospettano che i due siano stati uccisi. Questa vicenda potrebbe portare dei clamorosi colpi di scena. Lo vedremo nelle prossime settimane. 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda sabato 6 gennaio 2018. Nel giorno della befana tornano le soap: andranno infatti in onda sia Una vita che Il segreto. Le soap spagnole non ci lasciano mai! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.