Il segreto anticipazioni della Befana: Beatriz fa saltare il matrimonio di Matias?

Che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda il 6 gennaio 2018 nel giorno della Befana? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama della prossima puntata della soap di Canale 5. Si va in onda anche nel giorno della Befana con una puntata ricca di colpi di scena. In particolare per quello che riguarda la story line di Beatriz che ha deciso di non rinunciare al suo amore. La ragazza, consigliata anche da Lucia, pensa che non vuole perdere il suo grande amore e alla fine decide, senza dire nulla a Camila e a suo padre, di fare qualcosa che nessuno si aspetta, nessuno tranne Lucia che ha pensato a questa idea…

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SI VA IN ONDA ANCHE IL 6 GENNAIO 2018 NEL GIORNO DELLA BEFANA-Matias sta per sposare Marcela, ma e’ pieno di dubbi. Il figlio di Emilia sa bene che ama Beatriz e che è lei la donna con la quale vorrebbe passare il resto dei suoi giorni ma sa anche che a causa di un suo errore è costretto a sposare una ragazza che non ama…Non può però fare diversamente.  In paese, i preparativi delle nozze fervono ovunque, tranne a Los Manantiales dove Hernando propone a Beatriz di accompagnarlo a Madrid per non dover sopportare l’umiliazione di vedere Matias sposare un’altra. La ragazza decide di restare a Puente Viejo e, all’ultimo minuto, aiutata da Lucia, si presenta in chiesa. Beatriz non sapeva se questa era la cosa giusta da fare ma, spinta anche dalle parole della amica di sua madre, ha deciso di tentare il tutto per tutto, anche se sa bene che potrebbe avere il destino segnato, dopo questa scelta fatta…Come reagirà Matias vedendo la ragazza in chiesa? Potrebbe decidere di annullare il matrimonio? Lo scopriremo solo seguendo la puntata de Il segreto in onda lunedì pomeriggio!

Vi ricordiamo che la puntata de Il segreto in onda nel giorno della Befana, il 6 gennaio 2018, sarà trasmessa su Canale 5 alle 14,45. A seguire poi, alle 16, andrà in onda la prima puntata del 2018 di Verissimo con Silvia Toffanin che torna su Canale 5 per iniziare un nuovo anno. 

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.