Soap Opera

Il segreto anticipazioni, si torna lunedì: Matias e Marcela si sposeranno nonostante Beatriz?

Il segreto torna l'8 gennaio 2018 con una nuova puntata su Canale 5. Le anticipazioni rivelano che Beatriz interromperà le nozze, Matias lascerà Marcela oppure no?


Il segreto torna lunedì 8 gennaio 2018 con una nuova puntata in onda alle 16,10. Finisce la programmazione natalizia di Canale 5 e si torna alla normalità con il classico orario delle soap e dei programmi di Mediaset. Il segreto quindi da lunedì si ricolloca subito dopo Uomini e Donne con una puntata più breve di quello che stiamo vedendo in questi giorni. Ma che cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda l’8 gennaio 2018? Come avrete capito sta per essere celebrato il matrimonio tra Marcela e Matias. Beatriz, spinta da Lucia a non arrendersi, pensa che la cosa migliore da fare sia quella di far capire al suo ex fidanzato che sta facendo la cosa sbagliata e per questo decide che si presenterà in chiesa il giorno del matrimonio. Che cosa succederà, Matias deciderà di annullare le nozze? 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SI TORNA LUNEDI’ 8 GENNAIO 2018 CON LA PUNTATA IN ONDA ALLE 16,10-ECCO LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA.Don Gaspar viene convocato da Don Anselmo e Don Berengario. Vogliono svelargli la vera identita’ del suo amato pupillo, Cristobal, con l’intento di liberarsi una volta per tutte di lui. I due sperano che questa mossa possa funzionare e credono che, da uomo di chiesa quale DonGaspar è, non resterà a lavorare per l’uomo…Matias e Marcela stanno per pronunciare il “si” quando Beatriz irrompe in chiesa. Matias esita un attimo e alla fine si sposa. Il ragazzo sa bene che in cuor suo ama ancora Beatriz ma sa anche che ha delle responsabilità con la donna che sta per diventare la madre di suoi figlio…Beatriz non riesce a farsene una ragione e si lascia consolare da Lucia. Appena Camila scopre che Beatriz e’ andata in chiesa la rimprovera ma in un secondo momento si mostra comprensiva nei suoi confronti. Nicolas sta preparando tutto per la proiezione della pellicola in cui appare la sua amata Mariana. Onesimo sta cercando una dama con cui ballare per il concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuno disposto a danzare con lui.

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda l’8 gennaio 2018. Vi ricordiamo che la soap di Canale 5 ci aspetta alle 16,10 subito dopo una nuova puntata di Uomini e Donne. A seguire poi il ritorno di Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio Cinque. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.