Soap Opera

Il segreto anticipazioni: Cristobal va via da Puente Viejo con Don Gaspar? Beatriz umiliata che farà?

Il segreto anticipazioni puntata di domani 9 gennaio 2018: Cristobal va via da Puente Viejo con Don Gaspar? Beatriz umiliata che farà?


Tornano le nostre anticipazioni de Il segreto: che cosa succederà nelle puntate della soap in onda in questo mese di gennaio 2018? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata in onda domani 9 gennaio 2018. Nella prossima puntata della soap di Canale 5 vedremo quella che sarà la reazione di Beatriz dopo l’umiliazione ricevuta. La ragazza, spinta anche dai consigli forse non troppo buoni di Lucia, si è presentata al matrimonio di Matias con la speranza che alla fine il ragazzo decidesse di non sposare Marcela ma il giovane figlio di Emilia e Alfonso ha fatto la sua scelta…Scopriamo quindi quello che sta per succedere con le anticipazioni e la trama per la puntata de Il segreto in onda domani su Canale 5, eccole per voi. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 GENNAIO 2018-Alla fine Don Berengario e Don Anselmo hanno in qualche modo ottenuto quello che volevano…Don Gaspar, venuto a conoscenza del discutibile comportamento di Cristobal, gli ordina di partire con lui per Madrid, ma Cristobal intende rimanere a Puente Viejo per vendicarsi. L’uomo ha capito chi erano i nemici che stavano cospirando contro di lui e vuole vendetta…Beatriz sta ancora male per le nozze di Matias e anche se tutti cercano di confortarla, non riesce a darsi pace. Beatriz pensava che Matias, vedendola in chiesta, avrebbe deciso di rinunciare al suo matrimonio con Marcela e avrebbe scelto di stare al suo fianco ma le cose sono andate in modo diverso. Come vedremo però nelle prossime puntate de Il segreto, questa lunga story line, è solo all’inizio e i colpi di scena non mancheranno. Intanto a Puente Viejo è arrivato un momento molto importante per Nicolas e per la famiglia Castaneda.  In piazza  infatti viene proiettato il film in cui appare Mariana. Riaffiorano tanti bei ricordi del periodo in cui Mariana era viva. E si torna poi al nuovo pensiero che gli abitanti del paese hanno: la gara di ballo. Onesimo e’ disperato perche’ non riesce a trovare una compagna con cui ballare per partecipare al concorso di ballo. Francisca vuole allontanare Mauricio da Fe e si impegna per cercargli una donna con cui farlo sposare. La Montenegro porterà a termine il suo intento? 

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda domani, 9 gennaio 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap va in onda alle 16,10 nel suo classico orario e ci saluta invece intorno alle 17,10 per dare la linea a Pomeriggio Cinque che torna in diretta con Barbara D’Urso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.