Soap Opera

Una vita anticipazioni: Ursula pagherà per l’omicidio di Guadalupe?

Una vita anticipazioni 9 gennaio 2018: Ursula pagherà per l'omicidio di Guadalupe? Ecco la trama per la prossima puntata della soap di Canale 5


Un clamoroso colpo di scena ha aperto l’anno dei fan di Una vita: la morte di Guadalupe. La donna infatti è stata uccisa da Ursula dopo aver scoperto che in realtà sua figlia Manuela e German non sono mai partiti per Cuba ma sono stati uccisi, su ordine di Cayetana, dalla sua domestica. Guadalupe ha cercato di vendicare la morte dei due, avrebbe voluto uccidere con le sue mani l’ex domestica di Cayetana ma non è stato possibile ed è finita lei stessa nella trappola. Ursula quindi ha ucciso Guadalupe: non avrebbe mai potuto permettere che la donna rivelassa il suo grande segreto. E adesso che cosa succederà ad Acacias 38? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama per la puntata di Una vita in onda domani 9 gennaio 2018 su Canale 5. Ecco per voi le anticipazioni dettagliate. 

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA PER LA PUNTATA IN ONDA DOMANI 9 GENNAIO 2018. URSULA HA UCCISO GUADALUPE: MAURO SCOPRIRA’ LA VERITA’?
Trini stanca per tutto quello che è successo negli ultimi giorni, e ferita nell’animo per l’ennesimo tradimento di Felipe ai danni della sua migliore amica, chiede a Ramón di licenziare Huertas, ma lui si rifiuta perche’ non ci sono reali motivi. Celia inoltre le chiede di comportarsi normalmente con Huertas, per evitare i pettegolezzi. Trini non può quindi dire a suo marito che Felipe e Huertasa hanno una tresca perchp ferirebbe in questo modo i sentimenti di Celia… Martín e Pablo trovano un cumulo di fieno e capiscono che nasconde qualcosa. Martín sospetta che si tratti di un cadavere, e purtroppo scopre di avere ragione: sotto il fieno c’e’ il corpo di Guadalupe…Pablo è sconvolto. Lui e sua madre negli ultimi giorni non avevano fatto altro che litigare e adesso il suo cadavere è lì davanti ai suoi occhi. Per il momento nessuno può pensare che sia stata Ursula a uccidere Guadalupe. Nessuno infatti conosce il grande segreto che c’è dietro questa vicenda anche se Cayetana, potrebbe essere ancora un testimone scomodo, in qualche modo…Che cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita, Mauro inizierà a fare dei collegamenti tra la morte di Guadalupe e quelle che un tempo furono le sue indagini sulla scomparsa di Manuela e German?

Non ci resta che seguire le prossime puntate di Una vita per capire tutto quello che succederà ad Acacias 38 con gli episodi della soap in onda nel mese di  gennaio 2018 e non solo! Non perdete le nostre anticipazioni e le ultime news dalle puntate spagnole della soap di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.