Soap Opera

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Camila e Nicolas staranno insieme?

Il segreto anticipazioni prossime puntate: Camila e Nicolas staranno insieme? Ecco cosa succederà nelle puntate de Il segreto in onda a gennaio 2018


Come avrete visto nella puntata de Il segreto in onda oggi c’è stato una sorta di avvicinamento tra Camila e Nicolas. Il pubblico quindi si sta chiedendo: ci sarà qualcosa tra i due protagonisti della soap spagnola? Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che tra i due, complice anche il tradimento di Hernando dos Casas, ci sarà un avvicinamento. Come avrete notato, da quando Mariana è venuta a mancare, Camila e Nicolas si sono avvicinati ma tra di loro non c’è mai stato nulla. Oggi però abbiamo visto come Nicolas e Camila siano attratti e si siano quasi baciati. Tra di loro al momento non c’è stato nulla ma è chiaro che c’è dell’attrazione che non si può nascondere. Che cosa succederà adesso tra i due? Potrebbe nascere una storia d’amore? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano quello che sta per succedere tra Nicolas e Camila dopo questo primo pericoloso avvicinamento. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: CAMILA E NICOLAS AVRANNO UNA STORIA D’AMORE? Nelle prossime puntate de Il segreto vedremo che Nicolas inizierà ad avere la consapevolezza di amare un’altra donna. Nicolas arriverà persino a parlare con Alfonso dei sentimenti che prova per questa donna che non è Mariana. Alfonso quindi ascolterà la confessione del suo ex cognato e sarà felice di sapere che il suo cuore può tornare di nuovo a battere per una donna. Nicolas per il momento non dirà però di chi si tratta. Alfonso in ogni caso gli farà notare che è passato molto tempo ed è anche giusto che lui si rifaccia una vita dopo la morte di Mariana. La sua prima moglie resterà per sempre nel cuore ma la sua vita potrà andare avanti. E Camila che cosa farà?

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI PROSSIME PUNTATE: COSA CAMBIA DOPO LA CONFESSIONE DEL TRADIMENTO DI HERNANDO DOS CASAS?Per arrivare al primo colpo di scena dovremo aspettare ancora qualche puntate. Hernando infatti, pressato per quello che sta succedendo, confesserà a Camila di averla tradita. La donna non riuscirà a credere che davvero suo marito possa averle fatto del male ma deciderà di lasciare la sua casa. Sarà quindi accolta da Emilia e Alfonso che le staranno vicino. Camila sarà anche consolata da Nicolas che non riesce a credere che il suo grande amico abbia potuto tradire Camila. Vedendo gli atteggiamenti che Nicolas ha nei confronti di Camila, Alfonso capirà quindi che è  lei la donna di cui Nicolas si è innamorato. Ma lei prova le stesse cose che prova il fotografo? Per il momento Alfonso non lo può sapere…

In questa occasione però Nicolas deciderà di stare lontano da Camila non volendo approfittare di un momento molto delicato per lei. Si augura infatti che Camila possa perdonare Hernando, nonostante tutto quello che è successo. Ma le cose non andranno proprio come Nicolas vorrebbe…Alfonso consiglierà a suo cognato di lottare se è lei la donna che ama ma il fotografo deciderà solo di stare al fianco di Camila per aiutarla. Nicolas le suggerirà di vendicarsi in qualche modo di Lucia…Per il momento quindi tra i due non ci sarà nessuna relazione ma nelle prossime puntate de Il segreto succederà anche altro…Non perdete le prossime puntate de Il segreto in onda a gennaio 2018 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.