Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Ridge mollato da Brooke si arrenderà così facilmente?

Beautiful anticipazioni 12 gennaio 2018 puntata di domani: Ridge mollato da Brooke si arrenderà così facilmente? Ecco le ultime news da Los Angeles


Tornano le nostre anticipazioni di Beautiful: questo matrimonio si farà o non si farà? Ve lo riveliamo con le anticipazioni di Beautiful per la puntata in onda domani 12 gennaio 2018. Ci sono due situazioni parallele: da un lato c’è Ridge, lo stilista spera che alla fine, come era successo anche l’ultima volta, Brooke decida di non sposare Bill e che lo perdoni tornando quindi a casa. Dall’altro invece ci sono Liam, Bill e Wyatt che attendono l’arrivo di Brooke…La Logan ha preso la sua decisione: come vedremo nella puntata di Beautiful in onda domani, 12 gennaio 2018, Brooke a deciso di sposare Bill. La cerimonia intima e riservata quindi viene celebrata e Ridge se ne dovrà fare una ragione. Ma vediamo nel dettaglio quello che sta per succedere a Los Angeles con le anticipazioni, eccole per voi. 

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 12 GENNAIO 2018-Zende (Rome Flynn) e Nicole (Reign Edwards) passano del tempo con Lizzy e desiderano ardentemente avere un figlio loro, ma la risposta del test di gravidanza e’ negativa. Questo episodio sta per cambiare la vita di Zende ma soprattutto quella di Nicole che capisce, quando la sua generosità nei confronti di Maya, potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Nelle prossime puntate di Beautiful vedremo come questa notizia in qualche modo farà perdere la testa alla bella sorella di Maya…Ridge (Thorsten Kaye) aspetta fiducioso a casa l’arrivo di Brooke (Katherine Kelly Lang), ma al suo posto compare Quinn (Rena Sofer) che gli comunica che Brooke non arrivera’ perche’ sta per sposare Bill (Don Diamont). Intanto Brooke e Bill, finalmente, si sposano alla presenza di Justin. Adesso Brook e Bill sono marito e moglie: non resta che festeggiare con le persone più care questo lieto evento! Nel frattempo Katie non ha affatto preso bene la decisione che riguarda il suo licenziamento ed è decisa a ricordare a Quinn quello che lei sa…

Vi ricordiamo che potrete rivedere tutte le puntate di Beautiful on line e in streaming sul sito ufficiale di Mediaset. Inoltre, scaricando l’app gratuita di Mediaset potrete rivedere anche sul vostro cellulare tutti gli episodi della soap americana. Non ci resta che darvi appuntamento alle prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.