Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Mauro sospetta che Cayetana stia fingendo, la donna ha davvero perso il senno?

Una vita torna il 15 gennaio 2018 con una nuova puntata su Canale 5. Le anticipazioni di Una vita: Cayetana ha davvero perso il senno o sta fingendo? Mauro inizia ad avere dei seri dubbi in merito...


Tornano le nostre anticipazioni di Una vita: la soap di Canale 5 ci aspetta la prossima settimana su Canale 5. Domani infatti non si va in onda. Una vita torna lunedì 15 gennaio 2018 con un nuovo episodio. Che cosa sta succedendo ad Acacias 38? Proviamo a fare il punto della situazione. In quartiere sono tutti sconvolti per la morte di Guadalupe mentre ci si prepara a darle l’ultimo addio nel giorno del suo funerale. Tutti gli indizi sembrano portare a Pablo: il giovane avrebbe ucciso sua madre dopo l’ennesima litigata. La donna aveva avvelenato i suoi cavalli e lui, dopo aver scoperto il gesto della donna, l’avrebbe strangolata. E’ questa la pista seguita dalla  Guardia Civile ma come ben sappiamo, Pablo non ha nulla a che fare con la morte di sua madre che è invece stata uccisa da Ursula. Nel frattempo Mauro, che non si dà ancora pace per tutta la storia legata a Cayetana, inizia a credere che la donna stia fingendo e che non abbia davvero perso il senno. Sarà davvero così? 

UNA VITA ANTICIPAZIONI: SI TORNA LUNEDI’ 15 GENNAIO 2018: LA TRAMA DELLA PROSSIMA PUNTATA-Gli investigatori hanno terminato l’esame del cadavere e le domestiche possono infine organizzare una veglia funebre in soffitta. Nessuno vuole credere che Pablo abbia qualcosa a che fare con la morte di sua madre ma non ci sono altre piste da seguire. Rosina e Leonor sono sconvolte anche perchè pare che non si possa fare nulla per dimostrare l’innocenza di Pablo. Il giovane è addolorato: ha perso sua madre e adesso lo accusano anche di un omicidio che non ha mai commesso. Il mondo gli è crollato addosso e questa volta sembra davvero rassegnato…Il medico della polizia sottopone Cayetana a una nuova valutazione psichiatrica, confermando che la donna ha perso il senno. Mauro non e’ ancora del tutto convinto che non stia fingendo, e promette di non darle tregua. I suoi rapporti con Teresa sono sempre piu’ tesi…La maestra non dubita affatto di Cayetana mentre Mauro pensa che la donna, perfida com’è stia inscenando tutto…Cayetana ha davvero perso il senno? La donna potrebbe aver capito che dietro la morte di Guadalupe c’è la mano di Ursula? Si andrà avanti ancora con altri ricatti?

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda lunedì su Canale 5. Vi ricordiamo che la soap spagnola non andrà in onda al sabato. Il 13 gennaio 2018 infatti torna su Canale 5 Amici con la puntata speciale del sabato per cui la sola soap che andrà in onda sarà Beautiful. Appuntamento a lunedì con i protagonisti di Una vita. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.