Soap Opera

Il segreto anticipazioni: si torna lunedì, Camila scopre perchè Lucia ha tentato il suicidio?

Il segreto torna lunedì 15 gennaio 2018 con una nuova puntata su Canale 5: Camila cerca di capire perchè Lucia ha cercato di suicidarsi. Scopre così il tradimento della sua amica e di Hernando?


Camila scoprirà che Hernando e Lucia hanno avuto una relazione? La bella cubana scopre i motivi per i quali la sua migliore amica sembra aver tentato il suicidio? Quello di Lucia sembra essere un tentativo estremo di attirare l’attenzione di Hernando dos Casas, è davvero così? Che cosa vuole ottenere la donna? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata de Il segreto in onda il 15 gennaio 2018. Vi ricordiamo che la soap spagnola non andrà in onda sabato pomeriggio. Dal 13 gennaio infatti torna regolarmente in onda Amici e poi ritorna anche Verissimo per cui la soap soap prevista dalla programmazione è Beautiful. Ma torniamo a Puente Viejo con le ultime news sulle prossime puntate. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: SI TORNA LUNEDI’ CON LA PUNTATA DEL 15 GENNAIO 2018-CAMILA SCOPRE CHE LUCIA HA TRADITO LA SUA FIDUCIA FINENDO A LETTO CON HERNANDO?Beatriz è ancora sotto choc per quello che è successo con Lucia ma per fortuna è arrivata in tempo, se non avesse bussato alla porta della donna, chissà che cosa sarebbe successo! Camila prova a farsi dire da Lucia il motivo che l’ha spinta a tentare il suicidio, ma Lucia tergiversa e le chiede che sia Hernando ad assisterla durante la convalescenza. Quello di Lucia sembra essere un tentativo disperato per attirare l’attenzione di Hernando che, dopo il ritorno di Camila si è allontanato da lei rifiutando ogni contatto. Severo propone a Francisca di firmare la denuncia contro Garriguez, ma la donna rifiuta temendo che Cristobal possa scagliarsi contro di lei e Raimundo. Mauricio cede agli ordini di Francisca e accetta di sposarsi per procura. Matias ritorna dal viaggio di nozze determinato a diventare un buon marito ed un buon padre, rivelando ai suoi genitori che conoscendo meglio Marcela ha iniziato ad amarla. Emilia spera che sia davvero così ma le cose non sempre vanno come si desidera…Severo, Carmelo e Nicolas si recano a Miel Amarga e affrontano Cristobal. Gli uomini di Cristobal hanno ricevuto l’ordine di sparare a morte, ma l’arrivo di un ospite inatteso fara’ abbassare loro i fucili. Camila sospetta che Lucia le nasconda qualcosa e inizia a frugare in camera sua, finche’ trova quel che temeva…E’ la prova del tradimento?

Camila riuscirà a capire che Hernando e Lucia le hanno mentito e scoprirà che tra di loro c’è stata una sporca tresca? Il Dos Casas si è reso subito conto di aver sbagliato tradendo sua moglie e non ha commesso una seconda volta l’errore, questo è vero. Ma è anche vero che non ha raccontato nulla a Camila di quanto è accaduto con Lucia. E ora sembra arrivato il momento della resa dei conti, che succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.