Soap Opera

Anticipazioni Una vita: Mauro viene espulso dalla Polizia e cacciato da Acacias?

Anticipazioni Una vita puntata di domani 16 gennaio 2018: Mauro viene espulso dalla Polizia e cacciato da Acacias?


Mauro ha voglia di scoprire la verità sulla storia di Guadalupe e sull’omicidio della donna. Il suo istinto gli dice che Pablo non ha nulla a che fare con questa vicenda ma al tempo stesso non sa che cosa pensare e non ha una pista alternativa da seguire…Le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani, 16 gennaio 2018, ci rivelano inoltre che il tempo stringe per il nostro ispettore. Dopo tutto quello che è successo con Teresa e dopo le sue accuse che la maestra ha fatto a Mauro, per lui stanno arrivando dei seri provvedimenti disciplinari. Sta per essere cacciato dalla polizia? Rosina e Leonor intanto vorrebbero trovare il modo per dimostrare l’innocenza di Pablo ma per il momento non possono fare nulla per dimostrare che il ragazzo non ha nulla a che fare con la morte di sua madre…E adesso ecco per voi le anticipazioni per la puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. 

ANTICIPAZIONI UNA VITA: LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA DOMANI 16 GENNAIO 2018-Cayetana rientra a casa, ma e’ sempre persa nel suo delirio, in cui si vede persino rispecchiata in Teresa. Quest’ultima riesce a convincere il barone Del Pozo ad approvare i lavori della scuola, sconfiggendo Úrsula. Per festeggiare, la maestra accetta l’invito a cena di Fernando. Nel frattempo ci si chiede ancora se davvero Cayetana abbia perso il senno o se la sua sia una ennesima manipolazione di tutte le persone che ha intorno…Mauro non riesce a persuadere Del Valle a concedere a Pablo di partecipare ai funerali della madre. Anzi, il giudice Márquez, amico di Fernando, vuole far espellere San Emeterio dalla polizia in seguito alle accuse di Teresa. Per Mauro le cose si complicano sempre di più ma l’ispettore ha le sue convinzioni e pensa che tutto quello che è successo a Pablo ha un motivo preciso anche se non sa ancora che cosa sia davvero successo. Ha intenzione di scoprire ogni cosa ma per il momento la verità è lontana…Non perdiamo di vista Mauro perchè nelle prossime puntate succederà qualcosa che non ci aspettiamo! 

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani su Canale 5. Come sempre la soap spagnola ci aspetta alle 14,10 su Canale 5 con le nuove e imperdibili puntate. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.