Soap Opera

Beautiful anticipazioni: Nicole incubo sterilità, cosa faranno Maya e Rick per lei?

Beautiful anticipazioni puntata di domani 18 gennaio 2018: Nicole incubo sterilità, cosa faranno Maya e Rick per lei? Ecco le ultime news su Beautiful


Non hanno neppure idea del tormento che Nicole sta vivendo. Maya e Rick sono partiti insieme a Bill e Brooke per Parigi per seguire alcuni impegni lavorativi della Forrester. Inoltre Maya ha deciso di prolungare il suo viaggio per fare anche nuove foto come modella ma non può neppure immaginare quello che sta accadendo a Los Angeles dove sua sorella ha da poco scoperto di essere sterile. Le anticipazioni della puntata di Beautiful in onda domani 18 gennaio 2018 ci rivelano infatti che Nicole dovrà fare i conti con una triste realtà. Ci saranno degli altri esami da fare ma a quanto pare ci sono davvero pochi dubbi sul fatto che Nicole sia sterile. C’è un motivo per spiegare tutto questo. Come sappiamo infatti Nicole ha già avuto una figlia, la piccola Lizzie, essendo stata la madre surrogato per sua sorella e per Rick. Quindi non era sterile prima di questa gravidanza e in effetti, come le stanno per rivelare i dottori, la sua sterilità è arrivata dopo, proprio in seguito alla gravidanza surrogata. Nicole quindi dovrà fare i conti con la sua nuova situazione: lei e Zende avrebbero voluto una famiglia numerosa, la sognano ancora ma a quanto pare lei non potrà essere la madre dei bambini…

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 18 GENNAIO 2018– Sally e Thomas si lasciano andare travolti dalla passione senza pensare a tutto quello che è successo. Per loro in questo momento i problemi con le famiglie e con le aziende passano in secondo piano. Thomas però vorrebbe tornare a lavorare alla Forrester e Sally questo lo sa bene ma non farà nulla per chiedere a suo padre di poter rientrare a far parte della famiglia lavorativa…Nel frattempo Maya e Rick continuano il loro viaggio mentre la piccola Lizzie è ancora affidata a Nicole. I due non immaginano però che la ragazza stia passando un momento drammatico dopo la visita medica che ha fatto. Zende prova a starle vicino ma non è semplice. Nicole non è solo distrutta per il fatto che probabilmente non potrà avere bambini ma perchè la sterilità si è presentata in un secondo momento; lei avrebbe voluto fare solo una azione positiva per sua sorella e invece sta per pagare per la scelta fatta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.