Soap Opera

Il segreto anticipazioni prima serata: Hernando confessa il tradimento, Camila lo lascia per sempre?

Il segreto anticipazioni prima serata 17 gennaio 2018: Hernando confessa il tradimento, Camila lo lascia per sempre? Ecco le ultime news da Puente Viejo


Vi avevamo detto che Hernando dos Casas avrebbe avuto le ore contate e infatti, come vedremo nella puntata de Il segreto in onda oggi in prima serata, il suo segreto sta per essere scoperto. Alla fine sarà proprio lui a rivelare a Camila tutto quello che è successo con Lucia. Nella puntata de Il segreto in onda oggi 17 gennaio 2018 in prime time, Camila sarà messa al corrente di tutto quello che sospettava. La cubana da tempo immaginava che suo marito la stesse tradendo ma solo dopo il tentativo di suicidio di Lucia, si è resa conto che la persona poteva essere lei, anche se non aveva le prove per dimostrare nulla di quello che stava dicendo…Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda oggi in prima serata ci svelano anche quello che succederà dopo la confessione di Hernando: che cosa farà Camila, lo perdonerà oppure no? Tra i due è finita così oppure possiamo immaginare che nelle prossime puntate de Il segreto, tra loro tornerà il sereno. E come reagirà Beatriz di fronte a tutto questo? Anche lei sarà informata di quello che suo padre ha fatto? Scopriamo con le ultime news da Puente Viejo e le anticipazioni che ci rivelano proprio la trama per la puntata della soap in onda oggi dopo Striscia la notizia su Canale 5. 

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI LA TRAMA DELLA PUNTATA IN ONDA OGGI 17 GENNAIO 2018 IN PRIMA SERATA-Hernando messo alle strette confessa a Camila di essere stato con Lucia. La donna decide di porre fine al loro matrimonio. Nel frattempo, tutti da Severo a Carmelo e la stessa donna Francisca temono che i Garrigues abbiano in mente qualche piano contro di loro. Don Eusebio si presenta direttamente alla villa in cerca proprio della Montenegro e comincia a indagare su tutte le malefatte commesse dal figlio, interrogando Donna Francisca e Don Berengario. Nel mentre, la signora Montenegro, Severo e Carmelo decidono di aspettare di vedere come si evolverà la situazione, prima di proseguire con la denuncia. Carmelo, per paura di una ritorsione da parte di Garrigues e per proteggere Adela, si offre di trasferirsi da lei. E Adela accetta. Fe e Mauricio tornano a discutere sul futuro matrimonio del capomastro. Fe è distrutta. Camila si nasconde alla locanda di Emilia, ed Hernando è disperato. Camila chiede a Emilia e Alfonso di poter trascorrere la notte da loro. Rivelerà anche quello che è successo con Hernando parlando del tradimento?

Non ci resta che seguire la puntata de Il segreto in onda oggi in prime time su Canale 5. Vi ricordiamo che Il segreto torna nella programmazione della prima serata e per il momento il giorno scelto è il mercoledì. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.