Soap Opera

Una vita anticipazioni: Cayetana vuole davvero togliersi la vita o sta fingendo?

Una vita anticipazioni 19 gennaio 2018 puntata di domani: Cayetana vuole davvero togliersi la vita o sta fingendo? Ecco le ultime news da Acacias 38


Che cosa succederà nelle prossime puntate di Una vita? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci rivelano la trama della puntata in onda domani 19 gennaio 2018. Come avrete visto ad Acacias 39 sono arrivati dei nuovi protagonisti, una famiglia che si sta per trasferire nella calla e che di cui vi parleremo moltissimo nelle puntate di Una vita in onda a febbraio 2018. Ma torniamo per un attimo ai nostri amati protagonisti parlando di quello che sta succedendo a Cayetana. La donna sembra essere impazzita, tutti credono che abbia perso il senno e Teresa sta cercando in tutti i modo di aiutare la sua amica. Ma c’è anche chi pensa che Cayetana stia imbrogliando tutti fingendosi pazza. La donna però sta per compiere un gesto che lascerà Teresa senza parole…

UNA VITA ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DELLA PUNTATA DI DOMANI 19 GENNAIO 2018-Prima di lasciare il quartiere, Rosina si scusa con Liberto per come lo ha trattato, e gli confessa i propri sentimenti. Il giovane accetta le scuse, ma scarta ogni possibilita’ di riprendere la relazione perche’ ha sofferto troppo.  Liberto e Rosina sono stati ingannati da Susana ma al momento non immaginano neppure che dietro alla loro rottura ci possa essere un diabolico piano di Ursula che ha manipolato Susana. Ed è sempre Ursula la sua colpevole per l’omicidio di Guadalupe ma a quanto pare non pagherà mai neppure per questa morte…Consigliato da Felipe, Mauro e’ disposto a cedere a un tentativo di corruzione per evitare di essere radiato dal corpo di polizia. Le accuse che la maestra ha fatto contro di lui sono davvero pesanti e visto che non ha nessuna intenzione di cambiare la sua idea, è Mauro che deve fare qualcosa…Teresa torna a casa dopo una cena con Fernando e scopre Cayetana sul balcone con in mano un tagliacarte: sembra pronta a suicidarsi…Il pubblico si chiederà se Cayetana ha davvero perso il senno tanto da volersi togliere la vita…C’è’ infatti chi pensa che tutta questa storia sia solo una messa in scena…Lo scopriremo nelle prossime puntate di Una vita quando ci saranno altri colpi di scena su questa storia!

Tutto questo e molto altro nella puntata di Una vita in onda domani 19 gennaio 2018 su Canale 5. Vi ricordiamo che il venerdì è l’ultimo giorno della settimana in cui Una vita va in onda, poi si torna al lunedì pomeriggio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.